Alzarsi,vestirsi,fare colazione al bar e correre in studio.Ecco era appena iniziata una giornata come tutte le altre...
Comunque io sono Melody e vivo a Londra,ho 17 anni, e sono al mio quarto anno al liceo linguistico, ma questa è solo la mia vita monotona al di fuori di ciò che amo veramente fare,cioè la Musica.Suono il piano da quando sono bambina e vado al conservatorio,ho una radio tutta mia con pochi ascoltatori e di solito a seguirla sono sopratutto i giovani.
Dove eravamo rimasti...ah ecco!Si!
Era appena iniziata una giornata come tutte le altre.
Appena arrivata in radio lanciai la borsa sulla poltrona,mi infilai le cuffie e premetti il tasto "ON AIR":Buongiorno a tutti! Com'è cominciata la giornata? E se è iniziata male si può rimediare immediatamente ascoltando questa stupenda canzone "Ring the allarm di Beyoncé".
Feci partire la musica e non appena mi tolsi le cuffie suonò il campanello della porta d'ingresso.Andai ad aprire.
?:Ho un pacco per lei.
Io:Ah...ok.
?:Deve firmare qui.
Disse puntando il dito su una delle tante righe del foglio e mi porse la penna.Firmai.
?:Grazie.Arrivederci.
Io:Grazie a lei!E buona giornata.
Chiusi la porta.
Mi sedetti al tavolo e mentre aprivo il pacco pensavo tra me e me: -Cosa sarà mai?!Io non ho ordinato niente! -.
Aperto il pacco mi ritrovai in mano un CD con su scritto Michael Penniman.
Lo posai solo per un momento sul tavolo e andai a mettere la canzone successiva.
Tornata lo esaminai più dettagliatamente ma non trovai nulla che potesse farmi risalire al destinatario.Così lo misi nello stereo e cominciai ad ascoltare,ne venne fuori la voce di un ragazzo che diceva: - Questa è Grace Kelly! -.
Iniziò subito a cantare e ne rimasi immediatamente colpita.
Aveva una voce angelica e cristallina era fantastico! La base era sicuramente fatta al computer,perché era troppo perfetta!
Non ci pensai due volte copiai il CD sul computer e mandai la canzone subito dopo la fine della seconda,poi chiesi agli spettatori di mandare un SMS con su scritto se gli fosse piaciuta.
Risposero in molti e a tutti piacque moltissimo.
Ero molto contenta,ma lo sarei stata di più se avessi saputo dove si trovava quel ragazzo dal timbro così soave e piacevole.
YOU ARE READING
Essere amati ci rende forti;amare ci rende coraggiosi
FanfictionQuesta è una ff che parla di due ragazzi e nn aggiungo altro...