Joanie era intenta a girare tra le varie stazioni radio mentre Michael era in bagno davanti allo specchio che cercava di sistemare i suoi capelli,anche se ogni volta che cercava di pettinarli i suoi ricci si gonfiavano di più ed era sempre peggio.
Michael:Mamma miaaa!Avrò mai pace?!
Joanie:Mika!Corri!
Lui tutto impaurito si precipitò nel soggiorno.
Michael:Cosa è successo?!Ti sei fatta male?Sei caduta?
Joanie:Mikaaaa!Ascoltaa!Quella alla radio non è una tua canzone?
Michael:Ma merdaaaaaa!Questo sono io!Io!Capisci mamma sono ioo!Io Michael Holbrook Penniman Jr.!
Michael aveva preso a saltare per tutta la stanza e a cantare sopra alla canzone mandata alla radio.
Joanie:Si tesoro sei tu!Ma...mi sorge una domanda...
Michael:Si...?
Joanie:Ma la radio come ha avuto la tua canzone?
Michael si bloccò di colpo.
Michael:Non ne ho la più pallida idea.Oggi mi andrò a informare in giro sulla radio che ha mandato la canzone e magari ci farò anche un salto per parlare con la spiker Per capire dove abbia trovato la mia canzone.
-Michael's pov-
Corsi nella mia camera e immediatamente cercai su internet l'indirizzo della radio.
Appena lo trovai mi misi una t-shirt colorata,un paio di pantaloni turchesi e le mie converse bianche e corsi velocemente alla radio.
YOU ARE READING
Essere amati ci rende forti;amare ci rende coraggiosi
FanficQuesta è una ff che parla di due ragazzi e nn aggiungo altro...