The Academy of the 4 kingdoms #2

27 4 2
                                    

Nome
Tea
Cognome
Light
Il cognome si tramanda da diversi decenni nella sua famiglia, significa Luce , la luce è chiara, bianca... come il colore degli albini, quindi il colore della sua famiglia.
Età
17
7 maggio
(Toro)
Presta volto

Età177 maggio(Toro)Presta volto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Regno ApaticiPoterequando è triste diventa invisibile piano pianoCarattere Partiamo col dire che per Tea fare parte del regno degli Apatici è come una condanna, una pena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Regno
Apatici
Potere
quando è triste diventa invisibile piano piano
Carattere
Partiamo col dire che per Tea fare parte del regno degli Apatici è come una condanna, una pena. Lei odia non provare quasi mai emozioni ,oltre alla tristezza, e odia non capire gli altri... vorrebbe tanto riuscire a cambiare questo suo destino. È una ragazza molto libera nello stile e nel carattere, secondo lei ognuno è libero di fare quel che vuole, a differenza dei suoi genitori , per lei le regole non devono essere rispettate. Ama l'avventura e il riuscire a provare emozioni ,visto che le risulta molto difficile, la rende felice e fiera di se. Non ha praticamente amici, è davvero timidissima, parla a voce bassa per paura di ferire con le parole, quando vuole sa essere davvero spietata, sa come far star male emotivamente  , è bassina , è simile a un fantasma ... capelli bianchi ,pelle bianca e occhi azzurri. Quando era piccola la soprannominavano  lo spettro, causa anche del suo potere ....anche per questo fa fatica a fare amicizia, per paura di essere giudicata.
Non sorride quasi mai, quando sorride significa che sta succedendo qualcosa di speciale. Non guarda mai in faccia nessuno quando parla.. tiene sempre lo sguardo per terra... odia essere al centro dell'attenzione. Ha un carattere forte sa tenersi dentro tutto senza scoppiare... spesso però scompare in se stessa.
ha paura delle altre persone però se qualcuno riuscirà a scaldarle il cuore scoprirà la vera Tea.
Sa essere dolce vedrete
Storia
Nella sua famiglia le tradizioni, le regole sono fondamentali... Tea odia questa cosa, infatti in famiglia è tutt'altra persona che quando è fuori. È figlia unica, l'hanno cresciuta come una reginetta, lei non lo ha mai sopportato ma sa che se solo provasse a ribellarsi finirebbe male, malissimo. Da del "lei" ai genitori... sono suoi superiori , non ha per niente un be legame con loro. Non per niente tra apatici si fa fatica a comprendersi.
La loro dinastia va avanti da secoli... ogni figlio o figlia che sia deve mantenere la tradizione albina.... questo a Tea fa venire una rabbia assurda, lei non ha intenzione di mantenere questa regola, come nessun altra in fondo. Il dover sempre rispettare le regole per filo e per segno ha fatto si che Tea le odiasse, infatti appena può fare qualcosa di illegale è sempre pronta a scommetterci anche la propria incolumità.
Da piccola ha visto il mondo esterno pochissimo, ora passa tutto il tempo che può all'aria aperta, per recuperare l'infanzia passata tra le mura di quella villa spettrale in cui vive. Non ha mai avuto un buon legame con nessuno dei suoi famigliari. Non ha mai osato contraddirli , tranne una volta... adesso ha una cicatrice nella vita, causata dalle cinghiate che le ha inflitto il padre subito dopo. Potrebbe raccontare all'infinito di quanto vorrebbe cambiare il suo destino ... per questo si sente libera di fare quel che vuole , tutto però nascondendolo alla sua famiglia.
Curiosità
Ha il septum, fatto illegalmente da una sua vecchia amica, ovviamente quando entra in casa lo tira su

Odia il caldo... vivrebbe con 0 gradi tutto l'anno , non teme per niente il freddo, anzi lo ama

Adora i berretti , le sciarpe e ovviamente i maglioni di tre taglie più grandi... la coprono molto di più

Il colore dei suoi capelli è naturale

Ama i gatti... ne hanno uno alla villa, una gatta femmina , bianca ovviamente con gli occhi verdi... l'unica cosa che le piace della sua casa

Ama disegnare e leggere, si perde nei libri

Ama stare all'aria aperta e guardare il cielo

È attratta dal infinito 
Orientamento sessuale
Crede di essere etero ... non ne è sicura
Disponibile a relazioni
Si ...
Però difficilmente  visto il suo carattere, però se quel qualcuno le aprirà il cuore avrà molte possibilità

Felpatina
Aud006

☘︎︎𝑀𝑌 𝑂𝐶❥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora