capitolo 1

14 2 2
                                    

Linda ed Eva erano molto amiche e l'unica cosa che avevano di differenza era il colore della pelle. Per loro non era un problema perchè erano delle bambine ancora troppo piccine per capire i problemi della vita. Una cosa molto brutta era che Linda era povera perchè, suo padre era stato licenziato,  mentre sua madre doveva accudire 7figli;ad Eva invece venne a mancare suo padre. Entrambe si sostenevano a vicenda ed erano felici sia loro che i loro genitori. In fondo erano diventati una vera e propria famiglia gigante! Vivevano entrambe in un paesino sotto Milano in mezzo ai campi, Linda viveva in una casa di legno piccola e molto isolata da tutto mentre Eva viveva in una bella casa piena di cose preziose e non li mancava nulla; perciò prestavano a Linda dei soldi e cibo per sfamare i figli e vivere senza problemi. Spesso Eva accompagnava Linda a scuola, prestava del cibo alla sua famiglia e andava a fare compagnia ai fratellini di Linda che erano troppo piccoli per cavarsela da soli. Adoravano stare insieme e giocare con le bambole e i cavalli, perché Eva faceva equitazione me ntre Linda faceva i lavori di casa. Il sogno piú grande di Linda era vivere per sempre con Eva e diventare una famosa stilista di moda, mentre il sogno di Eva era diventare una modella ed essere per sempre con Linda. Passarono anni e le piccoline diventarono ragazzine entrambe di 12 anni. Andavano alle medie e Linda era un pò depressa perché i suoi compagni la prendevano in giro e lei non sapeva reagire con forza e coraggio quindi ogni giorno andava in bagno e si sfogava con Eva.

Eva E LindaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora