Dear sirius orion black

99 9 2
                                    

⚠️linguaggio non molto delicato⚠️

Caro sirius

Ciao.. come va? Purtroppo non credo molto bene sapendo dove sei finito..

Sto cercando di capire come ho fatto a crederti tutto quel tempo.. insomma era ovvio praticamente tutta la tua famiglia fa parte dei mangiamorte no?

Non capisco se sono io lo stupido o tu il genio.. ci sarei dovuto arrivare e avrei protetto tutti.. james e lily non sarebbero morti ed io non sarei qui a scrivere a te come un imbecille.. chi è che scriverebbe a un assassino? Solo una persona stupida.. stupida quanto me..

La lettera diventa poco leggibile a causa delle lacrime sul foglio

Mi sento un deficiente e lo sai perché?!

Beh perché nonostante tutto io continuo ad amarti.. e non posso cambiare idea su di te, io credevo tu fossi una persona fantastica e per quanto mi riguarda lo sei ancora.. e so che non dovrei pensarlo perché per colpa tua sono rimasto qui solo.

Cazzo se ti odio black.. sei un fottuto bastardo.. hai ucciso tutti i nostri amici ed ora sei nel posto ok cui meriti di essere.. Azkaban.. ed io penso quello che ho appena scritto, ovvio.. solo che ti amo..

cazzo se ti amo, sei la mia fottuta vita e l'unico motivo per cui io non venga la a cercare di salvarti è perché non cambierebbe molto anzi ti farebbero dare il bacio del dissennatore e forse lo farebbero dare fare pure a me..

Ora che ci penso preferirei morire con te in quel modo piuttosto che morire da solo senza aver provato a salvarti..

..cazzo..

Non ne ho il coraggio.. certo che potevi donarmene un po' eh.. se lo avessi avuto sarei già li..

Sono una testa di cazzo.

Come posso averlo pensato sul serio..

come posso pensare a salvarti mentre tu non ti sei fatto nessun problema a fare.. fare ciò che hai fatto..

Mi ricordo il nostro primo bacio...
Avevamo sui sedici anni e tu continuavi a dire che se io non avessi ammesso di essere carino mi avresti baciato per dimostrarmelo..

Io non lo ammisi

E quel bacio fu il più sincero che io abbia mai dato.. eravamo ragazzini ed io ancora non avevo capito cosa era il vero amore..

Dopo esserci staccati ci guardammo In faccia, ci stavano mangiano con gli occhi, eravamo tutti e due presi dall'altro e non pensavamo hai problemi..

Avevi i capelli avvolti in un piccolo codino e la camicia con i primi due bottoni sbottonati il che ti rendeva ancora più figo hai miei occhi..

Restammo in silenzio a guardarci per qualche minuto fino a tornare a congiungere le nostre labbra..

Non serviva ne dirlo ne chiederlo, sapevamo cosa provava l'altro.

Sto sorridendo.. sto sorridendo a questo ricordo.. insomma ero felice e sapevo che anche tu lo eri.. andava tutto bene..

La conosci la leggenda del filo rosso?
Quella che dice che ognuno di noi ha attaccato al mignolo un piccolo filo rosso che conduce alla nostra anima gemella..

Io penso che il mio filo conduca al tuo.. credo tu sia la Mia fottutissima anima gemella.. e anche se una parte di me ti odia io ti amerò per sempre.. sei tutto ciò che mi rimane, e anche se sei un pezzo di merda e ad Azkaban io continuerò sempre a pensare che tu sia affianco a me a fare qualche cazzata giusto per farmi arrabbiare..

Il nostro ultimo bacio..

Gli auror stavamo arrivando ed io ero lì con te.. ci stavamo guardando, io ero distrutto avevo appena saputo la notizia dei potter e di minus, stavo cercando di capire il tuo sguardo.. sembravi distrutto eppure avevi raggiunto il tuo obbiettivo..

Mi guardai alle spalle.. mi avvicinai a te.. e ti baciai.. sembravi vero in quel bacio.. avevo iniziato a pensare che non fossero stato tu.. e ancora non lo ho capito.. non posso credere sia stato tu e forse ciò mi porta a pensarlo

Però.. logicamente.. sembrava tua la colpa..

Eppure quando gridavi

...

"NON SONO STATO IO"

"LASCIATEMI ANDARE"

Sembravi serio.. molto serio..

Beh in ogni caso devi sapere una cosa che ti ripeterò fino alla tua morte.. o la mia.. di solitudine..

Ti amo.. sul serio.. e anche se non spedirò mai questa lettera voglio che tu lo sappia.

Anche se c'è pure un altra cosa che vorrei dirti..

Fanculo..

sei un bastardo..

mi hai tradito, contento ora?!

Spero tu possa tornare presto..
perché nonostante penso tu sia un gran pezzo di merda ti amo..

• Il tuo moony

My dear || wolfstar Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora