In una New York deserta che nel mondo reale si è potuta vedere soltanto nel momento di picco della pandemia di Covid-19, gli Eroi uniti pattugliano tutta la città alla ricerca di Techno Pirata, finché non se lo trovano davanti Majestia, Knight Owl e Victory, mentre dichiara la sua intenzione di arrendersi. Lui non voleva interrompere la cerimonia dell'amicizia tra Francia e Stati Uniti e di arrestarlo pure.
Ma c'è qualcosa di strano: Techno Pirata sembra un pollo gigante. Papillon ha freebootato anche i Griffin.Majestia si offre di affrontare MEGAPOLLO per prima perché è l'unica a cui non può fare nulla; MegaPollo (in realtà è stato chiamato Miraclonizer, madonna che fantasia Papillon... ) scatena il potere dell'Aquila: la Liberation! E colpisce tutti i super eroi con dei proiettili magici, con cui toglie tutte le inibizioni. Ecco quindi che Majestia & Co iniziano a usare i loro poteri senza più alcun tipo di controllo, scantenando il putiferio, manco fosse un post per fare flame.
Majestia si mette a distruggere i palazzi con il suo soffio potentissimo, solo per "provare", Knight Owl interviene anche per la minima contravvenzione, come una macchina parcheggiata male , Victory minaccia di usare i suoi razzi, piazzati in tutta la città, mentre Doorman è libero di soddisfare la sua curiosita gaia per andare nei posti più segreti del mondo, fregandosene altamente del Bene Superiore.
Papillon chiede al Techno Megapollo di mandarlo in onda su tutti gli schermi. Ed eccolo lì, con il suo faccione nella maschera argento sui maxischermi di Times Square, per intimare a Ladybug e Chat Nori di consegnargli i loro Miraculous, se non vogliono che rovini la festa.
Aeon cerca di convincere Jess: tocca a loro intervenire! Pocahontas non è sicura. Gli adulti hanno intimato loro di rimanere lì, ma... Aeon, l'androide se ne esce con: "essere umani è anche sapere quando è il momento di soprassedere alle regole". Con queste parole, Jess si convince. Il problema però è che loro due sono le uniche rimaste.
Sbagliato! Secondo Aeon, si può ancora contare su Chat Noir e Ladybug e senza di loro non si hanno proprio possibilità di sconfiggere il nemico, il cui potere è stato aumentato da un'akumizzazione.MA VA?
STAI LEGGENDO
Riassuntazzo Trash di Miraculous World - New York
HumorRiassunto in più parti dell'episodio speciale "Miraculous World - New York, Eroi Uniti", condito dai commenti sarcastici di una Banana. dal vostro amichevole MRBANANA69 di Quartiere