Save me..

1 0 0
                                    

Sono stanca di tutto questo..basta! Non riesco più a sopportare tutto questo doloro che provo dentro. Mi sembra di morire lentamente. Mi sento vuota,non ho nessuno che si preoccupi di me apparte mio padre che non sa neanche che esisto,a lui importa soltanto del suo cazzo di lavoro e non pensa mai a sua figlia..o meglio figlia adottiva. I miei genitori sono morti quando avevo sette anni in un incidente stradale e io ero li con loro. Eravamo li,in quella macchina a cantare le canzoni della radio. A quei tempi ero una bambina davvero felice con una famiglia perfetta..poi,per una piccola distrazione che mio padre fece girandosi per rispondere alla mia stupida e banale domanda,furono pochi  secondi..forse i più lunghi mai vissuti e ci ritrovammo incastrati sotto la macchina e solo io ne uscii viva grazie ai soccorsi... a volte vorrei essere morta io al posto loro..d'altronde la colpa e soltanto mia e della mia stupida domanda.. E adessl mi ritrovo qui a cercare di sopravvivere  in questa maledetta casa con mio zio. Non ho amici e me ne stk rinchiusa in camera mia tutto il giorno a pensare a quell'indimenticabile episodio.. un'altro mio problema è l'autostima bassa,anzi bassissima o meglio inesistente. Mi faccio schifo: mi guardo allo specchio e non vedo niente se non un persona prosciugata dalle emozioni e senza affetto.  Ho 16 anni e cerco disperatamente qualcuno che mi salvi da questa vita infernale e orama,senza più senso per me..

-Perfect Imperfections-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora