♥Questo è vero amore♥

1.1K 129 67
                                    

Il bagno era deserto quella mattina. Rodolfo, lo spazzolino che puzzava di Zolfo, si sentiva particolarmente osservato. Guardandosi intorno notò con piacere di chi erano le sue attenzioni: Era Svetlana, la spazzola per cesso nordamericana, che lo fissava con insistenza. Lo spazzolino, iniziando a sentirsi a disagio, ricambiò più volte lo sguardo, osservando ammaliato le tracce di una sostanza marrone che poteva improbabilmente essere Nutella su varie parti di Svetlana. I loro sguardi furono interrotti da Annunziata, la foca ritardata, che con fattezze delicate quanto quelle di un'elefantessa in calore prese tra le sue flebili mani Alfredo, e cominciò a lavarsi i denti. Il povero spazzolino notò con disgusto le tracce di verdura  tra i denti di Annunziata, la cosa che lo stupì fu il fatto che l'umana l'avesse mangiata due mesi prima. A parte i dettagli, una volta finito, l'umana uscì dal bagno, lasciando ancora soli i due...cosi. Tra questi stava scoccando una scintilla...letteralmente. Infatti la foca ritardata di Annunziata aveva lasciato il phon attaccato alla presa, e adesso stava per esplodere. Lo spazzolino, preso dal panico iniziò a gridare all'elettrodomestico "SANTO MENTADENT! TU STAI ESPLODENDO!" Così l'aggeggio surriscaldato, notata la situazione, inizio a saltellare finche la spina che lo collegava alla presa non si staccò. "OH PER TUTTI I SAMSUNG DEL MONDO!SEI UN EROE RODOLFO!" Urlò il fono. Ma Rodolfo, che era uno spazzolino modesto, si limitò a dire "Eh no, sei tu che sei ritardato!" Nella conversazione, intanto, si infiltrò la dolce e marrone sfumato al verde Svetlana, che con voce mooolto soave gracchiò "Oooh ma tu sei un eroe! E sei anche molto bello!" Rodolfo, preso dall'orgoglio, perse tutta l'umiltà, e con aria suadente parlò "Lo so, lo so mia cara...ti ho notata prima sai...e volevo chiederti...se ti va di uscire con me...sai, c'è un altro bel bagno a pochi saltelli da qui..." La scopetta del gabinetto, emozionata da quella richiesta accettò subito, e ci fu una grande festa in loro onore quella stessa sera. Il loro era vero amore, uno di quelli che fa invidia a tutto il mondo, quello di cui parlano i ragazzi su Tumblr, quello che le persone definiscono "Vero amore!" (Col punto esclamativo!)

Oggi Rodolfo e Svetlana sono una coppia felice, hanno 567 piccoli spazzolini e scopette del cesso sparsi per i bagni di tutto il mondo, che diffondono l'emozionante storia dei due genitori al mondo intero. E ogni volta, concludono la loro storia così "QUESTA È LA STORIA CHE HA EMOZIONATO PIÙ DI UN MILIONE DI SPAZZOLONI AL MONDO". E dato che io sono una delle tante scopette del gabinetto sparse per il mondo, concluderò la mia storia in questo stesso orribile modo. QUESTA È LA STORIA CHE HA EMOZIONATO PIÙ DI UN MILIONE DI SPAZZOLONI AL MONDO.

Acquafresh loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora