mi alzai in piedi e vidi payton sdraiato in terra.
non ci credo che aveva provato a toccarmi, ok va bene che era ubriaco, ma perchè cazzo.
lo guardai un ultima volta e dissi a mattia "vado sopra a prendere i vestiti, aspettami qui"
lui annuì e io salii le scale.
presi questo dall'armadio e lo indossai.
mi piace molto questo outfit e mi dona anche.
mi diedi una pettinata ai capelli, mi asciugai le lacrime e tornai di sotto.
trovai charli e mattia che parlavano, suppongo di quello che era appena accaduto.
charli mi guardò preoccupata e si precipitò su di me "amore tutto ok?"
io annuì e lei mi abbracciò.
ci fu qualche istante di silenzio.
mattia interruppe il silenzio dicendo "ma chase?"
charli "pensavo venisse con te"
io "aspe ora lo chiamo"
tirai fuori il telefono e digitai il numero di chase, mi risponde
"yo sto arrivando"
e mi chiuse in faccia.
mi misi a ridere da sola, sembravo psicopatica.
charli "payton è in terra, credo stia dormendo, mettiamolo sul divano"
io non volevo neanche avvicinarmi a lui, avrò per sempre la costante paura di lui adesso.
mattia "lo sai che lui proverà a parlarti dopo vero?" disse rivolgendosi a me.
"si lo so ma lo eviterò, o almeno i primi giorni"
dissi io secca.
charli "ti prego pensac-"
io "ho preso già la decisione".
dissi io alzando il tono di voce, mattia mi guardò mentre sorrideva e charli sembrava spaventata.
finalmente arrivò Chase, Charli lo invitò ad entrare in casa, ci misimo a parlare un pò.
chase "non possiamo lasciare payton a casa da solo, lo sai anche tu Rebecca"
io "lo so ma non lo voglio vedere"
dissi io scocciata e sbuffai.
charli "mattia porta payton sopra e chiudilo a chiave, stiamo a casa, state qui a dormire e ci guardiamo le serie dai"
tutti annuirono e mattia prese in braccio payton e lo portò sopra.
chase "tanto si sveglia entro le 16"
erano le 15.23, c'è ancora tempo su.
andai in cucina e cominciai a riscaldare i pop corn al microonde.
entrò in cucina chase e cominciò ad osservarmi
io "dimmi tutto"
chase "che intenzioni hai con pay?"
io "la smettete di chiedermi tutti la stessa cosa? ma fatevi i cazzi vostri"
dissi io incazzata, presi i pop corn e mi sedetti sul divano, accesi la TV senza aspettare gli altri, mattia scese dalle scale e si sedette vicino a me.
mi abbracciò.
io sto sul punto di piangere, mi sento veramente distrutta e adesso ho paura che payton possa toccarmi ancora.
mattia mi sussurrò "mi distrugge vederti così"
io posai i pop corn e mi misi sopra di mattia per abbracciarlo, charli scese dalla scale e udì un "uuuhuuu".
le feci un dito medio e mattia si mise a ridere.
ci sedemmo tutti sul divano e cominciammo a guardare le varie serie TV iniziate insieme.
dopo qualche ora, udimmo una porta che si aprì, no cazzo no.
mi girai di scatto e vidi payton che scendeva le scale assonnato, io mi alzai, mi misi le scarpe e dissi "io esco cia-"
charli "stai qui, ora".
mattia mi guardò con gli occhioni dolci e mi fece di salire sulle sue gambe.
chase dormiva sulla spalla di charli e payton mi guardava stranito, non gli rivolsi neanche uno sguardo.
mi tolsi le scarpe e salii le scale, payton continuamente a guardarmi mi prese per i fianchi e io affermai "se vuoi stuprarmi come stavi per fare prima allora fermati".
payton: "ma che cazzo-"
Rebecca: "lasciami in pace"
lui tolse le mani mentre io tolsi le scarpe e salii le scale mentre stavo per piangere.
arrivata nella mia camera, entrai e chiusi la porta facendola sbattere.
mi buttai sul letto e cominciai a piangere e urlare, non volevo vedere nessuno in quel momento.POV'S PAYTON
non so che cazzo sia appena successo, so solo che mi gira la testa e non mi ricordo niente.
tutti mi guardarono male e mia sorella mi prese per un braccio e mi portò in cucina.
payton: "mi spieghi che cazzo ho fatto"
charli: "stavi per picchiare rebecca"
a quelle parole sbiancai, charli continuava a parlare e io ormai ero sul punto di piangere.
charli: "ora hai capito?"
scoppiai a piangere, non riuscivo più a pensare.
charli mi abbracciò e mi rassicurò.
charli: "ora vai sopra e provi a sistemare con reb" gli sorrisi debolmente e cominciai a salire le scale.
arrivai davanti la camera di Rebecca, feci un respiro profondo ed entrai piano.
era sul letto sdraiata mentre dormiva beatamente con ancora il mascara colato.
mi avvicinai al suo letto e mi sedetti vicino a lei, cominciai a sentire il suo respiro affannato.
mi sdraiai vicino a lei e le baciai la guancia.
non si svegliò, sorrise e basta.
dopo qualche minuto mi addormentai vicino a lei.SPAZIO AUTRICE
heyyy, sono tornataa🥺
come state?
penso di tornare a scrivere.❤