Tag sulla cugina

64 3 5
                                    

Come si chiama? G
Quanti anni ha? 14
È più grande o più piccola di te? Più piccola
Quanti anni avete di differenza? 4/5
È tua cugina materna o paterna? Chi è fratello di chi? materna le nostre madri sono sorelle
Abitate vicine? No nella stessa città ma in due parti opposte
Vi vedete spesso? No
Siete legate? Si poi naturalmente non c'è più il rapporto anche "morboso" che avevamo un tempo perchè siamo cresciute ma si siamo legate e con lei ci sto benissimo. 
Siete protettive/protettivi l'uno/a con l'altro? Un tempo essendo io la maggiore mi sentivo molto protettiva nei suoi confronti ora un po' meno essendo cresciute ed essendoci un pò staccate ma ovviamente se ha bisogno può contare su di me  anche per uccidere qualcuno. 
Avete lo stesso stile? Non saprei
Vi piace lo stesso genere di musica? Beh molte canzoni piacciono a entrambe ma non saprei se il genere è lo stesso
Avete amici in comune? No essendo di età diverse e abitando distanti direi di no
Ha fratelli o sorelle? Se si quanti? Due fratelli più grandi
Siete competitive l'una con l'altra nah o almeno non lo abbiamo mai dato a vedere
Vi prestate vestiti o altri oggetti beh ogni tanto le do vestiti che erano miei e non mi entrano più e qualche oggetto gliel'ho prestato.. non si è mai presentata l'occasione dove lei prestava qualcosa a me anche perchè è più piccola di me. 
È timida?
Si apre e si confida con te? chiacchieriamo molto insieme ma magari fatti estremamente personali li teniamo per noi.
Tu ti apri e ti confidi con lei? come sopra 
Parlate molto insieme? Si molto soprattutto in estate nel paese di vacanza facciamo delle belle passeggiate chiacchierando di ogni cosa del più e del meno. è una di quelle poche persone con cui posso parlare di tutto. 
Cosa vi piace fare insieme? Beh prima ci piaceva inventare giochi e giocarci interpretare dei personaggi ridere scherzare giocare alla Wii e battere i rivali(tipo BARBARA!). Adesso invece ci piace molto chiacchierare del più e del meno, nel  paese di vacanza ci piace fare lunghe passeggiate scoprendo scorci del paese che non conoscevamo o che conoscevamo solo di sfuggita. 
Sei legata alla sua famiglia? Si 
Lei è legata alla tua? Si

Tag e domande di ogni tipo!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora