Il mattino seguente, tutti si svegliarono ed andarono nella sala comune a fare colazione.
"RonRon?! Dove sei?"
Era Lavanda.
"Oddio Harry, nascondimi!"
Harry prese il suo mantello dell'invisibilità e lo avvolse attorno al suo amico.
"Grazie..." disse sottovoce Ron, mentre Lavanda gli passò accanto, senza accorgersene.
Lav tornó al tavolo piangendo e Ron corse via di soppiatto.
Ed ecco che entró Luna, con i suoi magnifici occhiali.
"Buongiorno amici..." disse a Harry, Ron ed Hermione.
"Ciao Luna!" esclamarono tutti e 3 in coro.
Ginny, seduta al tavolo dei griffondoro divenne rossa come un peperone, alla vista della corvonero.
"Hey sorellina...che ti prende? Sei per caso lesbica? AHAHAHHA" disse Ron
"Smettila stupido." rispose Ginny.
Draco continuava a fissare Luna, quando la ragazza si voltò e lui fece finta di nulla.
Era ora della lezione di difesa contro le arti oscure, con il professor Piton.
Seamus fece il suo solito casino, facendo esplodere la lavagna, ma apparte quello, la lezione proseguì tranquillamente.
Alle 16:40, Ginny andò a prepararsi, in previsione dell'appuntamento con Luna.
Anche Luna si sistemò.
Alle 17 si trovarono in sala comune. Erano sole.
"Ciao Luna..." disse Ginny
"Hey Ginny" rispose l'altra.
"C-come va?"
"Tutto bene, tu?"
"Bene"
"Come hai passato l'estate?"
"Sono andata al mare con Harry...."
"Uhm oh bello..."
"E tu?"
"Io sono stata a casa dei miei zii, una noia incomprensibile"
Mentre parlavano, man mano si avvicinavano.
Le loro labbra si sfiorarono e iniziarono a baciarsi con passione.
Ginny portó Luna in camera sua, si tolsero i vestiti ed iniziarono a palpeggiarsi.
Qualcosa dentro di loro stava cambiando.
Era forse...l'amore?
STAI LEGGENDO
~Mezzaluna~
FanfictionUna ff Linny 👊🏻 leggete solo se vi piace la Linny e non scassate la minchia grazie :) Detto questo buona lettura❤️