avete presente quella sensazione di disagio? io.
non so parlare con nessuno, o almeno, normalmente, senza risultare una demente rincoglionita. brrr però non voglio fare la seria, voglio soltanto essere ✨normale✨. sisisis tranq masaru, non normie. però insomma, quando vedo le mie compagne di classe organizzarsi per boh uscire, andare a casa di una a studiare insieme, parlare ridendo senza pensare troppo.. mi fa- mi fa stare male? provo invidia.oh ah si. tutte le ragazze, a differenza mia sono fighe e hanno tante tante forme. io- IO AJIDNSJS FORSE UN PÒ DI TETTE, ma neanche. poi si può notare la differenza tra me e loro. io indosso la divisa scolastica lunga fino a massimo tre dita sopra al ginocchio e loro due o quasi tre pugni sopra- CEH SI OK, LORO HANNO LE GAMBE FINE E LUNGHE IO NO, quindi non posso permettermelo.
comunque non ho amici a parte una ragazza di nome sophia wow. è bionda, ha gli occhi neri, porta sempre vestitini carini awa con fiorellini, è dolce, matura ed è altissima, almeno 1.75 mi pare-
è la mia unica e sola amica. AH SI- è una senpaiii, io ho quattordici anni e qualche mese e lei ne ha sedici e mezzo awaaa. va in secondo e io in terza media grr.
abbiamo le medie e le superiori attaccate, AH SIII HO PURE MIO FRATELLO ALLE SUPERIORI AUXNANXUSJSBZ. masaru quel frocetto arrapato di cazzi, ma omofobo con se stesso. sapete che si sega tantissimo? eee a primo impatto sembra così timidino, ma è un sadico di merda, pure un mignottino- forse non potete capire MA È COSÌ.io ho la camera in comune con lui. io- si.
ve la descrivo: la mia parte contiene qualche poster su band rock/punk (i green day, gli ac/dc, i guns n' roses, i sum 41, i queen e i msi ecc...), poster su anime/manga yaoi ma shounen ai eh- cose leggere e qualche manga.
la parte di masaru? la parte di masaru:
bodypillow di loli e tettone mezze sborrate e mezze nudizzate messe in posizioni stranine e mh perverse, gadget strani tipo manette (??) io non mi esprimo-, ha maglie/felpe/robe ahegao, poster hentai/yaoi e yuri (spinti), manga hentaihentaihentai (soprattutto gay), action figure sessose di soprattutto loli nudine E HA RIVISTE PORNO VERE.
è un maniaco? si. è un bottom maniaco.
ah sapete che dice che non è gay? ma poi subito dopo mi dice robe come "kaede vorrei prenderlo nel culo" IO NON- IO STAVO LEGGENDO UN MANGA E POI ARRIVA LUI, bALBETTANDO COME SEMPRE "kaede voglio scopare con un tizio". io tipo: a ok.
poi balbetta sempre e per questo viene bullizzato, e anche per il suo fisico magrino e minuto. sembra una ragazza dicono, ma per me è veramente un ragazzo bello. HEHEH NON LO DICO PER SALVARE IL MIO ASPETTO INSOMMA CHE SONO UGUALE A LUI- lo dico perché è bello sjxksnhxdj veramente.
stalkera da un mesetto un tizio, kiyoshi, lo conosco perché sophia, conoscendo tutte le superiori della nostra città, conosce anche lui. dice che fa molti corsi pomeridiani e dice che è bisessuale. fantastico dopo devo dirlo a masaru, anche se lui risponderà (sempre balbettando) "NON TE L'AVEVO CHIESTO" o "NON SONO GAY" ecc...
è stupidissimo da parte sua fare il gay represso, per me se dicesse che è gay molti gay top farebbero la gara per chiavarselo RIDO.
a me piace la fica comunque, odio i maschi in generale e odio il cazzo ewwww. non mi fidanzerò mai sicuro con nessuno, ma soprattutto al 100% non con un maschio di merda.COMUNQUE AUDNWHDJSNSJS, oggi sophia ha i pomeriggi audnshsj e tipo fa l'orto??? tipo yashiro in jshk, solo che sophia non è in cerca di cazzi come yashiro, ed è più simpatica e matura di lei gne.
eee boh non c'è nessuno a scuola e sono rimasta solo io, quindi volevo andarla a prendere per fare la via di ritorno insieme; siamo vicine di casa lol.(ora non è più il diario)
kaede si alzò dal banco, dove stava facendo i compiti di matematica -lei studia a scuola perché a casa i genitori litigavano sempre e non riusciva a concentrarsi, a meno che non studiasse alle 3 di notte aiutata da suo fratello che è un mezzo secchione-, e mise i quaderni e i libri dentro la cartella, avviandosi subito dopo. stava nel mentre guardando gli stati su whatsapp di suo fratello masaru, che attualmente stava in gita di classe fuori per tre giorni, e stava sorridendo in modo carino.
<<questi stati poco etero mi fanno ridere>> rise fra se e se, a bassissima voce, per poi arrivare al piano terra della scuola, uscendo fuori.
"credo sia lì l'orto delle superiori" pensò mentre si mangiucchiava le unghie, facendo uscire il sangue per la troppa unghia mangiata. <<cazzo>> mormorò sudando freddo "cos'è questa sensazione?" pensò camminando lentamente verso l'orto, per poi vedere del sangue a terra e la sua migliore amica sophia piena di sangue, e un signore alto quasi due metri, sulla quarantina, con dei capelli e degli occhi scuri.
<<s-sophia..?>> replicò kaede tremando, mentre le sue pupille si dilatavano e mentre il suo sangue, dentro di se, incominciava a scaldarsi.
il signore sulla quarantina guardò kaede leccandosi le labbra, con un fare da maniaco, e si avvicinò a lei, prendendola dalle spalle e buttandola a terra. kaede non fece in tempo ad alzarsi e a reagire che si ritrovò il tizio maniaco sopra di lei, col cosetto di fuori.
era spacciata. o almeno così pensava, difatti, accanto a lei, c'era una falce sporca di sangue (quello di sophia), quindi, senza accorgersene, la prese in mano (la falce) e velocemente la impigliò nel collo del quarantenne, facendolo sanguinare e fare andare il sangue sopra kaede. <<mi piace>> disse kaede a bassa voce sorridendo in modo inquietante, per poi ridere subito dopo in modo nervoso e impaurito, piangendo un pochino.(oraritornaildiario)
ciao, mi piace il colore rosso.
—————
LMAO SI