L'ULTIMA VOLTA🌟

74 5 41
                                    

Come era anche chiaro il fatto che c'era un certo romanticismo tra Amybeth e Lucas,insomma dai,i loro sguardi non potevano essere recitabili e nemmeno tutto l'amore che ci mettevano nelle scene dei baci.
Molte volte Miranda,Dalila,Glenna e le altre avevano scherzato con Amy di questo fatto ma lei aveva sempre evitato il discorso,lanciando un piccolo sguardo a Lucas e arrossendo. Quel giorno entrambi si erano messi le "loro" collane,regalate tre anni prima,ed erano stati quasi tutto il tempo vicini,tanto da far nascere stupore in Corinne...ma vabbè,questa era una cosa già risaputa da anni.
Ad ogni modo,tutti accettarono la proposta di Kyla e passarono una notte meravigliosa...si addormentarono poco dopo le 2:00,rannicchiati gli uni agli altri,sotto un cielo illuminato di stelle.
L'indomani mattina,gli unici due a svegliarsi intorno alle 7:00 erano stati Amybeth e Lucas....lei aveva l'aereo alle 13:30 e quindi avrebbe dovuto iniziare a preparare le valigie mentre lui aveva una certa sensazione di felicità mischiata alla voglia di togliersi un peso dallo stomaco che non lo faceva dormire.

<<Ebbene,oggi è il grande giorno: ognuno torna dove ha lasciato le proprie radici...casa. Devo dire la verità,avrei preferito che questo giorno non arrivasse mai,davvero>> aveva detto Lucas,appena si era seduto vicino ad AB per fare colazione.
<<già...è tutto così "poco romantico" come avrebbe detto Anna;sai lei,nonostante resterà sempre dentro di me,è quella che mi mancherà di più. Mi ha fatto crescere così tanto che ora è così difficile "lasciarla andare">> rispose Amy,con il sorriso ugualmente stampato in faccia.
<<Bhe,è la stessa cosa per me...insomma Gilbert mi ha dato così tanto.Comunque>> continuò lui,guardandola nei suoi occhi puro <<ti auguro il meglio Amybeth,sei una persona speciale e meriti di essere felice.>>

A queste parole lei rispose con un semplice <<grazie amico mio>> al contrario della risposta che si sarebbe aspettato Lucas...ma non fece in tempo a pensare ad altro che si sentí un rumore: era Aymerick che era caduto dal letto,facendo spaventare e svegliare tutti!
La mattinata passò molto velocemente,tra valigie,panni,risate,scherzi,cose da mangiare etc...alle 12:30 partirono tutti insieme per raggiungere l'aeroporto vicino in cui si sarebbero dovuti lasciare.
La prima a partire sarebbe stata Amybeth,infatti aveva fatto il check out e tutti i soliti protocolli e nel mentre aveva anche incontrato,insieme agli altri,delle ragazze carinissime che amavano la serie e che avevano voluto fare delle foto.

l'ultima volta🌟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora