[52]

50 4 44
                                    

Qualche ora prima

Hoseok's pov

"Sicuro di voler portare Hongjoong in una macchina separata? Se fossi con noi potremmo aiutarti nel caso di un'emer-"

"Hobi, sarò subito dietro di voi con la mia macchina, nel caso ci fossero problemi, ti chiamerei immediatamente" Seonghwa mi guardò sorridendo per poi spostare la sua attenzione sulla figura di Hongjoong.

Avevamo abbassato completamente il sedile e lo avevamo fatto sdraiare in modo che rimanesse comodo. Purtroppo, era sempre molto stanco, non aveva fatto altro che dormire da quando lo abbiamo portato in infermeria.

"Hwa, vuoi che venga con te? Credo che sar-"

"Io e il bell'addormentato, andremo direttamente al nostro appartamento, credo che, un letto comodo, sia cento volte meglio di un sedile, prima arriveremo e meglio sarà! Inoltre, tu e Yoongi penso che abbiate molto di cui discutere...." Guardai il biondo ed inclinai il viso d'un lato,

"A me servirebbe parlare con te Seonghwa, sai di cosa sto parlando, anzi, di chi..." Yoongi prese dalla sua tasca le chiavi della macchina, mentre Seonghwa, accennava un sorriso facendo cenno di no con il viso,

"Mi dispiace, solo Thorn potrà rispondere a quelle domande, ti basta solo scoprire chi sia. Io ho promesso di non dire una parola senza il consenso suo e di Vermilion, mi dispiace, ma era uno dei nostri accordi" Ci guardò, dopo aver accennato un inchino con il viso, entrò nella sua macchina e aspettò che noi facessimo lo stesso.

A quel punto mi voltai a guardare Yoongi, di cosa stavano parlando? Chi è Thorn? Lo vidi entrare in macchina ed aprire dall'interno lo sportello del passeggero per farmi entrare.

"Era da molto che non ti accompagnavo in macchina..." Disse non appena allacciai la mia cintura,

"Da quando sei sparito senza farti più sentire e facendo preoccupare tutti?" Lo guardai e sorrisi ironicamente,

"Non sapevo come fare e conciliare la vita del circolo con la mia vita privata"

"Allora, perchè sei qui? Perchè hai deciso di tornare in quella gabbia di matti?"

"Non posso dirtelo Hoseok, è una storia lun-"

"Non abbiamo mai avuto segreti Yoongi, cosa è cambiato adesso?" Lui si voltò per pochissimi istanti a guardarmi, stette per parlare, ma poi vidi come cambiò subito idea, tornando a guardare verso la strada.

"Non è cambiato nulla, non ho nessun segret-"

"Allora, chi è Thorn? Cosa vuoi da questa persona? Perchè Seonghwa dovrebbe saperlo?"

"Thorn è una delle armi che hanno fatto parte del circolo fin dal principio. Non so chi possa essere, però insieme a Seonghwa e Sunhi....." Si bloccò per qualche secondo e strinse fra le sue mani il volante,

"Loro erano le armi più temute" Lo guardai e subito mi ricordai che l'ultima nostra discussione riguardava proprio Sunhi.

"Yoongi" Lui mi guardò con la coda dell'occhio e mi fece cenno di continuare a parlare,

"Mi dispiace per quella sera....Non avrei dovuto parlarti in quel modo, lo so che tu non avresti voluto che lei mo-"

"Tranquillo, so che fossi solo preoccupato per Rose, lo capisco" Lo vidi accennare un sorriso,

"Hai ancora in mente di consegnare Rose a Vermilion?" Quella domanda, mi scivolò dalle labbra senza che io riuscissi a fermarla. Lui rimase per qualche secondo in silenzio, poi, però, ghignò e mi guardò.

~Meaningful thorns~ [bts; j.hs]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora