Prologo - Presentazioni

440 8 4
                                    

Prima di cominciare a raccontarvi la mia storia, vi parlerò un po' di me...

Mi chiamo Giada, ho 19 anni, attualmente, ma all'inizio della storia ne avevo ancora 18.

Frequento il primo anno del corso di laurea triennale in Fisica all'UniTn, momentaneamente da casa in quanto, beh, c'è una pandemia globale che ci vuole distruggere la vita a quanto pare!

Sono nata e cresciuta in Emilia-Romagna, precisamente a Carpi (MO), ho frequentato un liceo scientifico, opzione scienze applicate.

Come si intuisce mi piace molto la fisica infatti vorrei diventare una ricercatrice al CERN di Ginevra, se mi sarà possibile.

Sono alta 1,55m e non mi definisco né magra né esageratamente in carne, diciamo, ho gli occhi verdi e i capelli castani, ma ho la fissa per il blu da tipo 5 anni quindi ho sempre i capelli più o meno blu. Amo molto il makeup e nell'ultimo periodo, circa un anno, sto cercando di crearmi uno stile mio che piaccia a me più che agli altri.

Il mio posto felice è il lido in cui passo le mie estati, sulla riviera romagnola: Lido delle Nazioni o LDN per gli amici. Lì ho incontrato una delle mie migliori amiche, l'unica a distanza, Chiara. Lei abita a Milano e durante l'anno ci vediamo poco ma questo non ci allontana perchè l'amicizia, la nostra almeno, va oltre pure alle troie, figuriamoci se ci abbattono 200km.

Le mie altre due migliori amiche abitano qui con me, sono Sabrina e Giorgia. La prima mi è vicino da ormai 5 anni almeno, non li abbiamo mai contati davvero, anche se ci conosciamo da molto di più. Ci siamo unite dalla passione comune per Teen Wolf che si è evoluta in mille e più fandom su cui fangirlare insieme (anche se devo ancora introdurla in questo mondo motociclistico ma la vedo dura). La seconda invece la conosco da un paio d'anni ma nell'ultimo anno siamo diventate l'una il sostegno dell'altra, soprattutto in quarantena, ora come ora sono veramente legata a lei e spero non ci allontaneremo per ancora diversi anni.

Passiamo ora alle mie numerose fisse: oltre alle moto sono una lettrice fantasy e distopico accanita; amo diverse serie tv e serie di film, non ve li elenco perchè vi voglio bene diciamo (se qualcuno è interessato a consigli chieda pure che mi fa sol piacere); come penso tutti sono fissata con tiktok nel quale, a 10 anni di distanza, ho sviluppato una fissa per gli 1D, non tanto per le canzoni, quanto per le mille cagate che facevano ai concerti, interviste e video vari; oltre loro su tiktok seguo parecchi creators italiani; amo alla follia la musica, ne ascolto di tutti i tipi a partire dalla commerciale, al rap, alla trap, al pop.

Chissà quante cose ho scordato ma spero che imparerete a conoscermi mano a mano, dato che la protagonista sarò al 100% io, quella vera, niente di più niente di meno.

Detto questo avviso che aggiornerò quando posso perchè l'uni occupa tutto il tempo del mondo a mio malgrado.

Questo è tutto per oggi, un bacio

Jenna Keys.

Niente è Impossibile se sei con Me ~ Celestino Vietti| VR46 Riders AcademyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora