1

8 0 0
                                    

Nome: Hikarinetsu Kishito

Nome da eroina: Demolla (anche se si pronuncia con una l)

Data di nascita: 24 settembre

Età : 14 anni

Aspetto: Ha capelli corti neri con una striscia bianca davanti, l'occhio destro è di colore nero mentre l'altro ha la forma di un pentacolo esso cambia forma in base alle sue emozioni (se è arrabbiata l'occhio sarà completamente nero, se si imbarazza o è stupita  si formeranno 2 punti esclamativi, se è felice si creeranno dei cuori e se è triste si formerà una lacrima), ha una cicatrice a forma di x sulla guancia destra che quando usa il suo quirk si illumina. È magra con qualche muscolo qua e là ed è alta 1 metro e 58(quindi è bassa.)

Carattere: è ironica, certe volte sarcastica, porta rispetto alle persone che la trattano come si deve, è molto altruista ed empatica, il suo coraggio e la sua schiettezza sono da invidiare, il suo punto debole è la sensibilità, è intelligente ma è moralmente instabile. Ha paura di fallire.

Cosa ama: La musica Rock, disegnare, il blu, i libri, i manga e gli anime, suonare il piano e la chitarra.

Cosa odia: il Reggeton e i traditori

Crush:???

Storia: è una questione che preferisce evitare

Quirk: Demone Bianco, questo quirk è più raro che unico, come il One For All si può tramandare ma lei non lo farà perché si dice che "chi avrà questo quirk non avrà una vita facile"  e Yaminetsu non vuole che altre persone soffrano come è capitato a lei. Essa cerca di non usare il 100% dell'unità per non provocare danni catastofici quindi si ferma al 25%. Del quirk si sa poco, quasi niente, ma è certo che contiene un potere micidiale inoltre gli permette di avere come compagnia 5 fantasmini tenerissimi ma letali in battaglia, cioè:Kim, Shin, Kari, Peko e Nobu, quando si rafforza la sua pelle viene avvolta da edere nere seguiti da petali bianchi.
L'unicità al 25% di potenza le permette: il teletrasporto, manipolazione mentale, uscire dal proprio corpo, possessione del fuoco, del ghiaccio, dell'acqua, dell'aria  e della terra, leggere nel pensiero, modificare il passato, prevedere il futuro, volare, super velocità, super forza, super agilità, iper sensibilità agli odori, ai suoni e al gusto , vista acutissima, vedere cose ultraterrenee, creare sfere di luce, moltiplicarsi,rigenerarsi e curare ferite altrui,invisibilità.
Esso le dà molti problemi e quindi deve prende delle pillole che lei chiama "Happy Pils", l'unico che sa di questa cosa è Bakugou.

Classe: 1A

Amici d'infanzia: Midoriya Izuku e Bakugou Katsuki.

Forza: 10/10
Intelligenza:9/10
Velocità:10/10
Cooperativa:4/10
Tecnica:7/10
Controllo delle emozioni:0/10

Costume da eroe se servirà :

Ho aggiunto un po' di cose ma spero che ti piaccia Pokemon_Hogwarts e a tutti gli altri che lo vedranno ovviamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho aggiunto un po' di cose ma spero che ti piaccia Pokemon_Hogwarts e a tutti gli altri che lo vedranno ovviamente .

OC Per Partecipare A "BNHA Simulator"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora