1-Julie

11 1 0
                                    

Nuova città, nuova vita, nuovi amori. 

Sono anni che aspetto questo momento, è da quando sono piccola che aspetto che i miei genitori prendano questa decisione importante, il trasferirsi a Parigi. Una città fantastica, soprannominata "La città dell'amore".

Non aspettavo altro che entrare nella mia nuova casa, disfare i bagagli ed uscire invece eccoli i miei genitori che come sempre rompono sul fatto che non faccio mai niente o che se non aiuto devo trovarmi un hobby o cose simili, non li sopporto più, non vedo l'ora di farmi nuovi amici.

Sono passate più o meno due ore da quando sono qui e non ho fatto altro che starmene sul letto a sentire la mia musica, perché per chi se lo stesse chiedendo, io canto, anzi ci provo.

È ora di cena e sicuramente andremo in uno di quei ristoranti lussuosi dove vanno tutti i ricchi e i figli di papà dove non si fa altro che rispettare quelle regole che ti dicono appena entri.

Entriamo e noto subito la solita famiglia ricca, ma con un particolare, il figlio ha qualcosa di diverso dai soliti figli di papà. Ha un'aria così strana che mi intriga.

rimango immobilizzata per qualche minuto ed eccola subito, con la voce squittante di mia madre.

<<Julie su svegliati, sii composta. Guardati intorno non vedi in che posto siamo? Sono tutti eleganti e hanno un certo rispetto per questo posto, sii rispettosa anche tu.>>

Non le ho risposto, mi da sui nervi quando mi paragona agli atri. Giuro che sto per andarmene, ma il pensiero che non possa più rivedere quella faccia così interessante mi fa restare.

Tornammo a casa, la giornata era finita ed era ora di dormire. Spero di sognare  quel volto così sexy durante la notte, e spero che domani a scuola lo incontrerò.



La storia di JulieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora