Killer's POV
Ci trovavamo a Gz!Tale in attesa di tendere una trappola alle star sansess così che altri componenti del gruppo possano prendere la determinazione. Io mi trovo affianco a Nightmare, il mio capo, di cui, da non molto tempo a questa parte, mi sono perdutamente innamorato, molto spesso mi ha dato delle attenzioni a livello sessuale ma, più come prostituta che come amante... E si è bello fare sesso con lui ma... Vorrei anche qualcosa di più, vorrei che mi abbracciasse, mi baciasse, mi stesse accanto, mi accarezzasse, mi sussurrasse " Ti amo" O non so... Qualche attenzione in più oltre il sesso... Ma non credo a lui vada bene...
Killer: Hey Boss?
Nightmare: Che c'è?
Killer: a che servirà la determinazione?
Nightmare: Mh... Vieni qui
Mi prese per mano, io bluii leggermente, mi portò dietro un albero lì vicino e successivamente, con molta violenza sbatté le mani vicino l'albero per bloccarmi, io diventai completamente blu dall'imbarazzo, successivamente avvicinò il suo volto al mio dicendomi
Nightmare: Se te lo dirò. Tu non dovrai farne una sola parola con nessuno.
Killer: O-o-ok!
Nightmare: Allora...
Horror: Boss sta arrivando il pittore!
Nighmare: te lo spiego più tardi. Ora vieni
Disse togliendosi da quella posa un po' imbarazzante, corse verso gli altri, io ovviamente lo seguii.
Ink's POV
Ero giunto ormai a Gz!Tale, dicendo a Ganz di mettere al sicuro tutto l'Au e così fece. Io mi diressi verso Nightmare, ma notai che non vi erano tutti, infatti mancavano Dust, Error, Cross e Blight. In ogni caso decisi di non dargli troppo peso e iniziare a combattere contro le persone che erano di fronte a me. Impugnai il mio pennello, tutti i miei avversari si misero in posizione di guardia, c'era tanta tensione nell'aria. Decisi di attraccare per primo, quando lo feci, si mobilitarono tutti gli altri per parare i miei colpi, fu una battaglia abbastanza lunga e intensa ma alla fine riuscii, con la mia pittura, ad intrappolare tutti tranne Nightmare e Killer che si erano volatilizzati pocedetti, verso il true lab di Gaster dove vi erano le persone mancanti prima, Dust, Error Cross e Blight tra cui anche Nightmare e Killer e... Blue?! Che era nelle mani di Dust, che gli stava puntando un coltello in gola, aveva un aria molto spaventata, quasi come se stesse per piangere.
Nightmare: Allora Ink... Una cosa veloce. Tu ci permetti di prendere le pillole della determinazione di Ganz e noi lo lasceremo andare. Ma se tu per caso non dovessi, Dust avvicinerà il suo coltello fino a trafiggergli la gola.
Ci pensai molto attentamente, lasciare Blue nelle loro mani poteva essere rischioso, ma dargli le pillole altrettanto. Ma alla fine decisi che le pillole le avrei potute recuperare dopo e che la vita del mio amico era più importante
Ink: E va bene Nightmare, come vuoi tu
Molto alla svelta presero le pillole e se ne andarono senza rendermi Blueberry
Dust: Mi dispiace Ink ma ormai lui è di mia proprietà~
Blue: Ink salvamiiiiiii!!!
Dust: ZITTO NON FRIGNARE
Sbraitò al piccolo mirtillo per poi dargli un pugno diretto sul naso, il poverino iniziò a piangere per il dolore
Ink: Oh andiamo smettila! Già viene intrappolato da un coglione come te.
Dust: Appunto è proprio per questo che deve stare attento a non frignare
Potrei fargli molto maleLo sguardo di Blue supplicava pietà, oltre ad essere terrorizzato