Najwa

247 17 1
                                    

l'amore ti fotte.
In ogni senso,in ogni modo,con ogni forza. Ci ho provato a non affezionarmi,a non provare sentimento,ho fallito.
Ti penso?Si. E tanto. Penso a cosa tu stia
facendo,con chi sei,se mi pensi... Spero anche che tu mi abbia perdonata per gli errori che ho commesso. Nasconderti la mia relazione con un'altra persona,ma sopratutto non darti l'amore che meriti. Spero che ora al tuo fianco ci sia qualcuno che ti merita,che sappia amarti in modo sano. Ho provato passione,paura,rabbia e mille emozioni tutte insieme con te. Mi hai fatta vivere sulle nuvole per mesi,eravamo come in una bolla che ci è lentamente scoppiata addosso. Ricordo ancora quel giorno di 5 anni fa,quando mi dissi "piacere Maggie" e cercavi di pronunciare il mio nome in modo corretto con quella faccia da Bionda tonta. La mia Bionda tonta. Ricordo ancora il primo bacio nel parcheggio,quanto avrei voluto fermare il tempo. Ricordo ancora la prima volta che abbiamo fatto l'amore,magica. Ma sopratutto ricordo ancora,il dolore immenso di quel giorno in cui ti ho persa,forse per sempre. Perché ti ho persa?Perché non so stare al mondo Maggie,lo sai come sono,so essere dolce e gentile ma anche psicopatica e stronza. So che tu infondo amavi anche questa parte di me,io ho amato tutto di te. Dallo sguardo,agli occhi,a quel sorriso da vanitosa. Sei stata il mio vero amore,in 48 anni. Sappi che ti penso,e che le labbra di nessuno hanno il sapore delle tue. Non dimenticarmi,io non lo farò,non ti libererai facilmente di me... I fan ci amano insieme,chissà se sapessero... Grazie per avermi regalato una normalità che da tempo cercavo,sei un pezzo del mio cuore.
Sai che ti amo,per sempre.








Spero che vi piaccia,ho fatto del mio meglio. Ditemi cosa ne pensate,grazie

io che amo solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora