Introduzione

17 1 2
                                    

Come ci si sente ad incontrare una persona che poi diventerà importante?
Clary è una ragazza che era stata sempre da sola, si era fatta la sua vita senza il bisogno di qualcuno accanto, quando incontrava dei ragazzi capiva subito che non erano il suo tipo. La vita l’aveva scelta lei, le piaceva molto, aveva il suo gruppo di amiche, con le quali aveva passato dei bellissimi momenti, ma anche momenti negativi. Le piaceva viaggiare, aveva visitato quasi tutta l’Europa, aveva toccato l’Africa, solo in una regione, si era spinta fino in Ungheria ma non aveva mai superato i monti Urali, le mancava di toccare l’Asia e le Americhe.
Decisero tutte insieme di andare a passare un po' di tempo in un arcipelago nel Mar Mediterraneo, tra la Sicilia, la Tunisia e la Libia.
Avevano fatto un biglietto di sola andata, senza ritorno, per essere più libere dalla quotidianità, si erano organizzate, avevano trovato una casa grande con quattro stanze, quattro bagni, un soggiorno e un angolo cottura. 
Le persone di Valletta, la capitale, erano molto conviviali e aperte allo straniero. Ogni volta che entravano nei locali le persone le rivolgevano un sorriso e le facevano accomodare.

Ma un giorno Clary ha iniziato a pensare con un organo che aveva sempre il lucchetto… Cosa deciderà di fare?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ed ecco qui, non pensavo che il giorno di pubblicare e quindi rendere visibile anche questa storia sarebbe arrivato così in fretta.

Mi presento: Sono Beatrice, ho 28 anni, mi piace molto scrivere, leggere, collegato alla scrittura, anche se con fatica mi ci metto, più che altro è il tempo che non ho XD,  amo e ascolto il Kpop alla follia e sono una educatrice. Lavoro con una ragazza autistica.

Quando ho iniziato a scrivere?
Nel 2020 in pandemia. Ho fatto dei sogni riguardanti degli Idol, se leggete la prima storia capirete.Questa storia invece è balenata nella mia testa una mattina mentre stavo sistemando la mia stanza.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 24, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Introspezione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora