Quindi...
Io:Niall, posso?
Niall:Si certo
Pov.Niall
Mi ha chiesto veramente se può darmi un bacio?! Eh come no?!
Si avvicina piano piano e mi lascia un dolce bacio sulla mia guancia, probabilmente infuocata
Katy:Fatto.Contenti?!
Esclama tornando al posto e gurdando gli altri.
Io sono rimasto a fissare il pavimento.Non avrei mai pensato che lo avrebbe fatto.
Pov.Io
Sono le 23:00 e io e Cassy dobbiamo andare al corso di arte domani, quindi ci dobbiamo svegliare abbastanza presto.Il gioco è finito giá da un pò,ora stavamo guardando la TV.
Cassy:Ragazzi, io e Katy andiamo.Buonanotte a tutti e grazie per la buonissima cena
Sorridiamo mentre ci infilamio i giubotti.
Ci salutano tutti, e noi usciamo di casa.
*La mattina dopo*
Ci siamo svegliate da 5 minuti, ma io sono ancora nel mondo dei sogni, mentre Cassy è giá pronta
Cassy:Katy! Ci sei?
Mi "sveglia" toccandomi la spalla.Io sussulto e faccio un cenno con la testa.Vado in bagno e mi preparo con mooolta lentezza.Oggi ho optato per un vestitino nero, scarpe nere con un piccolo tacco e ho messo i capelli di lato, reggendoli con una mollettina.Un pò di trucco ed eccomi pronta! Usciamo di casa con la zaino sulle spalle.Oggi c'è un bellissimo sole e fa molto caldo.Un quarto d'ora dopo siamo giá in classe, con il materiale di disegno sul banco.Davanto a noi c'è sempre Steven, con cui abbiamo parlato da stamattina.Oh meglio, io ci ho parlato...Cassy si era incantata fissando un ragazzo nuovo nei banchi davanti.Si, era carino, moro con gli occhi scuri, ma non è il mio tipo.
Steven:Oggi conosci Miss.Tootie...
Io:Che felicitá
Dico con ironia.Poco dopo entra una donna sulla cinquantina dai capelli neri raccolti in uno schignon (scusate non so come si scrive)
Miss.Tootie:Buongiorni a tutti.Ho saputo che abbiamo ragazzi nuovi, chi sono?
Diciamo i nostri nomi alzandoci, e alla fine scopriamo (per la felicitá di Cassy) che il ragazzo si chiama Logan.
Miss.Tootie:Bene, oggi c'è disegno...Prendete il necessario, e cominciate a disegnare...voi stessi in questo momento!
Facciamo come dice, e dopo un'oretta, ho colarato e disegnato.Quello di Cassy è magnifico, è praticamente identica a lei.
Steven:Wow Katy! Che bello!
Bhe, in effetti non mi è venuto male.Ho scoperto che anche Steven è molto bravo a disegnare.
La lezione anche per oggi è finita, la prossima sarà settimana prossima.
Steven è corso subito via, dicendo che aveva un impegno, mentre io e Cassy ci avviamo verso gli armadietti.Quando vedo il mio armadietto rimango lì per un secondo...Cosa è quella cosa che svolazza? Mi avvicino e noto che è un bigliettino con scritto il mio nome.Lo prendo velocemento e lo infilo nello zaino facendo finta di niente, lo leggerò a casa.
Sono molto agitata, non ho la più pallida idea di cosa possa essere...Bhá
Pov.Niall
Stamattima mi sono svegliato felice.Mi è rimasto impresso in mente il bacio di ieri...Eppure non era niente di che! Era per uno stupido gioco, ed era sulla guancia! Forza Niall, sveglia! Non lo avrebbe mai fatto!
Pov.Io
Appena arrivo a casa, dico a Cassy che mi faccio una doccia,invece prendo la busta e mi appoggio sul mobiletto.Con cautela strappo la carta, e tiro fuori un foglio di carta.Quando ho finito di leggere, ho lo sguardo pietrificato.Chi può mai aver scritto queste cose?!
Continua....
SHIAO! Vi ho lasciato sulle spine, vero?! Bhè lo scoprirete nel prossimp capitolo!
P.S:Scusate se è un pò corto, ma questa settimana ho un sacco di verifiche e interrogazioni, quindi....
Alla prossima!!♥♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
We Are Infinity
FanfictionCatherine vive a Londra ormai da molto tempo.I suoi sono morti quando lei aveva 5 anni, in un brutto incidente.Ormai vive con la sua migliore amica Cassidy, ma un incontro speciale, le cambierà il futuro,rendendolo migliore e speciale!