"Madama cosa gli potrebbe essere successo?" chiese Hermione incuriosita
"mhh non lo so... Però sono certa che gli è successa una cosa al quanto strana.."
"Mione,Madama ehm per quale cazzo di motivo è spuntato questo filo d'oro???"
"Ragazzino, le parole"
"Madama mi può spiegare perché c'è un caz- ehm.. Volevo dire cavolo di filo che attacca me e Draco, Mione tu? Lo sai?"
"no, Harry forse sarà stata la mia pozione?!"
"di che pozione parla signorina Granger?"
"ehm una strana pozione...la volevo usare per uno scherzo ma l'ha bevuta la persona sbagliata"
"oh, capito, signorina Granger e signor Weasly, potete tornare dai Grifondoro mentre tu... Signor Potter dovrai rimanere qui... Fino a domattina"
"no! Io non posso!"
"finché il signor Malfoy non si sveglierà tu starai qui con lui, fine della storia e buonanotte a tutti"
DOPO QUALCHE ORA
"ma devono succedere tutte a me??"
"Potter?!"
"Malfoy, ti sei svegliato"
"cosa mi è successo?"
"storia lunga, come stai?"
"mi fa male tutto ma ok"
"scusa, scusa, scusa è tutta colpa mia io.. Io non sono riuscito ad avvertirti in tempo.."
"sta zitto Potter, la pozione l'ho bevuta io, quindi la colpa è mia, solo mia"
"..."
"ah, ti volevo chiedere una cosa"
Il cuore di Harry stava per scoppiare
"prima mi hai veramente chiamato Draco?"
"ehm... Io.. Si.. C'è... Per sbaglio"
"dai Potter so che mi ami"
"no i-io non ti amo!!"
"se lo dici tu"
"te ne sei reso conto?"
"di cosa?"
"non abbiamo mai avuto una conversazione così lunga.. Malfoy cosa c'era nella pozione?!! ahahahah"
Per la prima volte Harry vide Draco sorridere
"sto sognando o Draco Lucius Malfoy ha appena sorriso davanti a me?!"
"no non stai sognando"
Draco diede un pizzicotto a Harry
"che cazzo fai Malfoy?
" vedi non è un sogno"
"idiota"
"sfregiato"
"Potter?"
"si?"
"che ore sono?"
"ehm.. Le 2 di notte"
"cazzo ma ho son- ma che cazzo??? Perché sono legato a te?"
"bella domanda... Non lo so neppure io...Hermione ha detto che è per colpa della pozione.."
"oh ma che palle"
"Potter?"
"cosa vuoi ancora?"
"aspetta.. Ma quindi.. Io e te dovremmo dormire insieme e... Cambiarci essendo legati e.... Ommioddio.. Fare la doccia insieme"
Hello guyz! Sto capitolo è più lungo del solito.. E si.. Io che aggiorno a quest'ora e tra l'altro devo finire i compiti rip
STAI LEGGENDO
THE DRARRY STORY
RomantikHarry Potter, era così odioso ma allo stesso tempa carino... Malfoy e Potter due rivali da sempre. Però qualcosa cambia da quel maledetto "obbligo o verità"