Capitolo 1

294 9 0
                                    

Perché mi trovo qui, in Corea, sola come un cane da neppure una settimana?
Vi chiederete.

Sono Y/N e ho 23 anni, sono nata in Italia e mi piace il k-pop.
Il mio ultimate group è formato da 13 ragazzi:i seventeen.

Da 11 anni volevo venire qua, a Seoul, non solo per il k-pop, ma anche per la sua cultura e la sua fantastica aria da posto "aesthetic" (anche molto altro, come l'irresistibile cibo da strada).
Mi trovo qui perché devo trovare lavoro, che in Italia però non trovavo, quindi, sono stata costretta, direi.

Sono da esattamente 5 giorni qua e ho trovato una casa decente per quanto pochi siano i miei soldi in questo momento...cazzo, devo veramente trovarmi un lavoro al più presto...

Non ho fatto conoscenza con nessuno
Eh si..
N-E-S-S-U-N-O
il perché?
Semplice.

Dovevo sistemare tutte le mie cose, e per vivere in un altro Paese direi che mi sono organizzata abbastanza bene, anche se i miei vestiti che erano piegati accuratamente nella mia valigia, ora, sono quasi tutti raggruppati come montagne sul letto matrimoniale della mia stanza.
Mi metto a sistemare tutto e sono abbastanza soddisfatta di come sia venuta la stanza.

Dopo mi siedo sulla scrivania della camera
<<an-nyeon-gha-se-yo, annyeonghaseyo>>
Riparto dalle basi e inizio con impegno a studiare coreano...cosa cazzo ho fatto in questi anni?
Nulla
Beh direi che qualcosa ho fatto ma non sono riuscita a trovare il tempo di poterlo studiare molto bene.

Ascolto vari audio e continuo a ripeterli, finché non mi addormento, con i libri e gli appunti sotto al mio viso e il portapenne affianco alla mia faccia.

Mi addormento con "UN village" di Baekhyun, una delle mie canzoni preferite.

È abbastanza tardi, quindi, quando alle 02.30 mi sveglio, mi butto sul letto, distrutta, pronta per abbracciare il mio nuovo cuscino, sdraiata sul mio nuovo letto.

Taehyung Kim | FF Taehyung×reader♡ (ita) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora