“Ti prego, vattene" disse lui. “No non me ne vado, ti amo troppo" dissi io - 12 Febbraio 2013. Caro amico di penna, ti scrivo questa email perché mi sento triste, più del solito. Oggi la mamma mi ha rimproverato, io ci sono rimasta male, molto male. Poi a scuola ho visto Fabrizio con quella odiosa di Jenny. Lui fa tanto il figo ma in realtà è un sfigato, il più sfigato della classe. Non riesco a credere che mi piaccia, io lo odio. Poi vedo Marzia che mi rinfaccia di aver preso 9 al compito in classe, mentre io un babbo 7-. Uffa, stra uffaaaa!!. Caro amico di penna, ti mando tanti baci spero di incontrarti un giorno. 14 Febbraio Caro amico di penna, oggi tutti ricevono biglietti e cioccolatini... E io? Niente, di niente. Mi sento così scema, figuriamoci se qualcuno si degna di guardarmi sono uno schifo, sono orrenda [..] 23 Febbraio Caro amico di penna, oggi è il mio compleanno aww. La nonna mi ha regalato una borsetta, pff del mondo di Patty non la metterò mai!! Mia zia mi ha regalato un cappello, oddio se me lo mettessi ahahah sarei una befana... E poi ci sono i miei genitori che non mi hanno regalato niente vabbe.. Pff sarà per il prossimo anno [...] 24 Marzo 2013. Caro amico di penna, oggi si sono trasferiti i nuovi vicini sono una bella famiglia, due fratelli e una sorella e dei genitori.. spero tanto di riuscire a fare amicizia con qualcuno di loro.... 30 Marzo 2013. Caro amico di penna, oggi ho rotto il vaso della mamma.. Uffa sono un disastro, mia madre mi voleva uccidere ma in compenso il vicino di casa Harry mi ha salutata...... 25 Aprile Cara amico di penna, oggi è festa, yuppyyy.. La mamma mi ha scaldato un po' di latte e dei biscotti, ho una fame da lupi. Mi sento male dalla fame ahahah adoro il 25 Aprile :) :)'' La vedete questa ragazza? Ora è cambiata non è più la stessa del 2013, a distanza di un anno è diventata fredda e più acida che mai - -----------> 11 Settembre 2014. E niente, non sono riuscita a dormire tutta la notte, mi giravo e rigiravo come un calzino... Mio padre mi sveglia e mi fa «Heii svegliaa oggi inizia la scuola!!» *penso nella mia mente * MA CHE CAZZO PAPÀ!! «okay papà un secondo e mi alzo» Non sapevo che provare, erano troppe emozioni tutte insieme. Gioia, emozione, paura e voglia di spaccare un muro [..] Mio padre mi accompagna alla mia nuova scuola, quest'anno sono una liceale cazzo!.. Tutto normale, a parte l'ansia, se non fosse che appena entro in classe e mi siedo arriva...... Spazio autrice : Ciao a tutti! :) Questa la mia 1 fanfiction, insomma prima c:, scusate tanto gli errori, vi prego di perdonarmi.... Spero che la storia vi piaccia.. <3 bye :)
STAI LEGGENDO
Il Diario Di Una Ragazza Acida
FanfictionRiuscirà la giovane Julia a innamorarsi ? Qualcuno si innamorerà mai di una ragazza acida come lei?.. Leggete e lo scoprirete ;)