3 capitolo. Okay adesso basta! Guardavo La prof mettermi in imbarazzo davanti tutta la classe. «Signorina questi esercizi sono fatti con i piedi?» mi gridò lei ma fottiti volevo dirgli io. All'intervallo uscì dalla classe. Mi sentivo umiliata, sola e orribile quando arrivò Mirko.. «Ehm ehy stai bene?» Non so cosa mi prese esattamente ma misi a piangere. Le lacrime rigavano il mio volto e Mirko cercava di consolarmi. «Hey stasera c'è una festa ti va di venire?» «Se c'è del alcool, si» risposi io. Mirko mi sorrise :) Successivamente verso le 7 mi inviò un messaggio “ci vediamo alle 10 vicino il bar" - “ok" risposi io. Si lo so sono strana, capelli lunghi e aria da secchiona ma dentro ho una terrificante voglia di ribellarmi da tutto e tutti. E non sopporto una cazzo di professoressa che mi viene a fare le prediche. Ma soprattutto io sono assolutamente e inevitabilmente acida. Mi preparai e non come le classiche ragazze con vestitini e tacchi vertiginosi. Misi una maglietta grigia con jeans con i brillantini e delle semplici scarpe. Mio padre mi accompagnò vicino al bar «Mi raccomando, comportati bene» «si papà ciao» Uscì dalla macchina e entrai nel locale. Mirko non c'è, ma dove cazzo si è cacciato? Mi siedo in un divanetto... Un ragazzo si avvicina «Anche tu sei qui sola?» cavolo sto tizio è più depresso di me.. «Si» risposi. «Okay allora beviamo forza!» mi porge un bicchiere, incomincio a bere e do di matto.. Okay forse ho bevuto troppo ma non mi importa. Successivamente mi metto a ballare sul palco, vedo i ragazzi ridere di me. Bevo, bevo e bevo ancora sono felice. Mirko's pov. Arrivai alla festa, che bello magari rimorchio qualche ragazza. Vado per entrare e sento dei ragazzi gridare. Ma che succede? Vado verso il parco e vedo Julia. Julia? Ma che cazzo fa? Vedo che è ubriaca fradicia. Cerco di parlare ma lei è assente, così decido di farla scendere dal parco. «Che ti succede? Smettila ju» «Cazzo vuoi belloccio, sai che sei figo?» Cazzo sta qua è matta e anche ubriaca. «Hey smettila sei troppo ubriaca» «Oh si ahaha tu mi piaci rosso» Non mi da neanche il tempo e mi stampa un bacio. «Okay basta» la prendo per un braccio e la porto via. «Ti porto a casa okay ubriacona?» Mi incazzo seriamente, non può comportarsi così. «No a casa no, ti prego i miei mi ammazzano e non li voglio deludere»- Mi supplica e mi fa pena e ora che cazzo faccio? Decido di portarla a casa mia e...
STAI LEGGENDO
Il Diario Di Una Ragazza Acida
FanficRiuscirà la giovane Julia a innamorarsi ? Qualcuno si innamorerà mai di una ragazza acida come lei?.. Leggete e lo scoprirete ;)