Alours, nei capitoli precedenti vi ho chiesto di votare ed avete scelto:
"Guerra finita, ottavo anno, Draco per stare da solo, la notte va nella foresta.
Anche Harry lo fa, ma lui è un animagus (cervo come il padre perché si), e ci va trasformato per non farsi beccare.
Cervo e ragazzo si incontrano, e Draco non sapendo, si sfoga con il cervo, che resta ad ascoltarlo."So di essere scomparsa per molto tempo, perdonatemi.
Ora ci siamo trasferiti in campagna, quindi il pomeriggio dopo pranzo riesco a dedicarmi un po' alla scrittura.Ho finalmente finito questa one-shot, quindi mi sono fatta portare in città per pubblicarla.
Quindi eccovi serviti. Spero vi piaccia.A fine capitolo trovate sei idee per delle future one-shot, votate commentando quale vi piacerebbe leggere per prima (un solo voto a testa! Se ne votate più di una sceglierò la prima).
Prima o poi le scriverò tutte non preoccupatevi.AU: Harry Potter (Rowling AU)
Racconta: una storia
Ship secondarie: ?
Contiene: animagus!Harry
Narratrice's POV
Tornare a scuola dopo la guerra non era stata una scelta facile.
Molti di coloro che avevano perso i propri cari avevano preferito non tornare, altri avevano deciso di riprovare.
Ma non tutti erano tornati ad Hogwarts con l'obiettivo di riprendere in mano la propria vita o per stare con i propri amici.
Uno di questi era Draco Malfoy.
Draco era solo.
Suo padre era ad Azkaban, dove meritava di essere, sua madre invece era chiusa in ospedale, debole e bisognosa di cure, e nessuno dei suoi vecchi amici era tornato a scuola.
Lui si trovava ad Hogwarts solo per accontentare la povera Narcissa che non voleva saperlo solo nella villa Malfoy, ma lui avrebbe preferito scomparire.
A scuola tutti, anche i Serpeverde, lo evitavano, e passava il tempo da solo nella sua stanza o in biblioteca nascosto tra gli scaffali, immerso nello studio.
Mangiava da solo nella sua camera o al limitare della foresta, facendosi portare da Winky, l'unica elfa con la quale aveva stretto una specie di rapporto di amicizia, un po' di cibo.
La sera di Natale si era sentito particolarmente solo.
Vedere tutti gli altri scambiarsi regali e scherzare insieme, era stato un duro colpo per lui realizzare quanto effettivamente fosse vuota la sua vita.
Senza farsi notare dai professori, si era quindi rifugiato nella foresta, inoltrandosi più del solito, fino a raggiungere una piccola radura.
Qui si era accovacciato ai piedi di un grande albero, e aveva lasciato finalmente scivolare giù per le guance tutte quelle calde lacrime che fino ad allora aveva trattenuto.
Non si era accorto del cervo che lo osservava nascosto nella vegetazione e che dopo un po' gli si era avvicinato.
Solo quando il muso umido della creatura gli aveva sfiorato leggermente il capo si era destato da tutti i tristi pensieri che gli passavano per la testa.
La creatura lo scrutava con i suoi grandi occhioni scuri, e Draco aveva ricambiato lo sguardo, trovando curioso l'atteggiamento dell'animale.
Non sapeva ci fossero cervi nella foresta o che fossero creature così curiose.
STAI LEGGENDO
Drarry (Harco) One-shot (Anche su richiesta) !IN PAUSA!
FanfictionDrarry(Harco) One-shot mie e su richiesta! Accetto richieste da tutti, non serve che siate iscritti. Leggete il primo capitolo, per sapere come procedere per farlo! 💚 Le One-shot conterranno: -Harry attivo e Draco passivo, -universi paralleli, e t...