La macchina del tempo

79 4 2
                                    

P.O.V. Poppy
Ciao! Mi chiamo Poppy! Sono la principessa dei Troll.
Dovrei diventare regina,ma mi devo sposare,e mio padre mi porta sempre ragazzi in casa. Ma io voglio scegliere qualcuno che vada bene a me!

Sono andata a fare una passeggiata quando arrivo in una grotta mia vistai prima.
Entro a vedere,è molto profonda. Dopo un po' arrivo a un muro. Così torno indietro ma noto una specie di porta.
La butto giù,e dentro c'è un enorme telo.
Lo tolgo e sotto c'è una macchina. Molto bella d'altronde.
Ci entro dentro. Wow,molto bella,è strana però,non è come le altre.
Dentro c'è una specie di timer-orologio.
Potrebbe servirmi questa macchina.
Metto il timer alle 16:40 di oggi (5 Giugno) e aspetto. Intanto esploro la macchina è molto bella.
Dopo un po' quando il mio orologio,sono le 16:50! SONO IN RITARDO! Uso la macchina per arrivare,ma poi mi accorgo che era impostato "16:40 - 5 Giugno - 1798" molto indietro.
Non perdiamoci! Accendo il motore e......succede l'incredibile! La macchina parte ad una velocità incredibile. Cerco di fermarla ma tutto inutile. Spacca la porta e si dirige fuori dalla caverna.
Guardo davanti. Sto andando a 90 miglia orarie! In quel momento mi arriva una luce in faccia,chiudo gli occhi e..................

Mi ritrovo di nuovo nella caverna, scendo dalla macchina e esco correndo.
Ma una volta fuori,mi ritrovo un paesaggio diverso. Non so che stia succedendo ma mi dirigo dove posso.

Arrivo in un piccolo paese.
Assomiglia molto a Troll Village.
Vedo uno che legge il giornale e lo butta per terra.
Leggo...........1798...........5 GIUGNO 1798! Non posso crederci! Come è possibile?!
Mi addentro più nel villaggio,vedo gente che mi guarda stranita. Entro in una specie di Bar,anzi più Saloon.
Entro e gli occhi puntati su di me!
T: Posso offrirle qualcosa,signorina?
Poppy: Ehm.......io.......cosa vendete?
T: Vino,whisky e altre cose.
Poppy: Ehm,io non bevo.
Tutti: "ridono"
T1: Allora perché sei venuta? Potevi andare a bere nell'abbeveratoio dei cavalli!
Tutti: "di nuovo a ridere"
T: Non faccia la ridicola "gli versa un bicchiere di vino"
Creek: "entra" EI! Ho sentito ridere?
Tutti tranne Poppy: "stanno dritti come soldatini"
Creek: Ei ti ho già vista per caso?
Poppy: Molto improbabile.
Creek: Pfs! Sì certo! Assomigli molto a quella Kendrick! Lena Kendrick! Stessa faccia a bischero!
Poppy: "gli fa la faccia storta"
Creek: Haha! Che fai la faccia storta.
Sceriffo: "entra" Che succede?
Creek: Oh salve sceriffo Delta!
Delta: Non starai creando problemi?
Creek: Assolutamente no
Delta: Sparisci!
Creek: "va via"
Delta: "va da Poppy" ti stava creando problemi?
Poppy: Oh sì! Grazie
Delta: "la guarda" come sei vestita straniera? Perché sei tutta sporca?
Poppy: Ecco.....dalle mie parti,questo è un abito molto formale!
Delta: Beh,dovrai cambiarti. Se giro in città conciata così potrebbero spararti!
Poppy: Io però non ho niente.
Delta: Vieni da me! Ti darò qualcosa io.
Usciamo dal Saloon e seguo la mia nuova amica.
Poppy: "guarda il suo orologio (che è rotto)" Delta! Non è che per caso riesci a ripararmi questo? "le mostra l'orologio"
Delta: Io non son "vede l'orologio" Wow! Ma come può un orologio essere così piccolo? E perché c'è l'hai al polso? Ah mi rispondi dopo! Comunque,io non credo. Ma il mio amico ti può aiutare
Poppy: Amico?
Delta: Già! Io abito con due amici: Una Stabile è un Maniscalco,il mio amico Maniscalco ti può aiutare con l'orologio,io e la Stabile con il vestito.
Poppy: Grazie. Come si chiamano i tuoi amici?
Delta: La Stabile Barb Bloom è il Maniscalco Branch Timberlake.

























HEY CIAO!

Insomma! Vi voglio bene!

Ciao

Basta

Andate via

VIA HO DETTO!

Trolls: Il viaggio nel tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora