é solo il mio migliore amico

41 2 1
                                    

Pov Alex
Ciao a tutti io sono Alex o meglio conosciuto come Alex Naust, faccio parte dei WGF dove li c'è il mio migliore amico Giorgio oppure The bad Georg. Beh ora vado a fare colazione sto morendo di fame, a mi sono scordato di dirvi io é Giorgio viviamo nella stessa casa.
"Buongiorno Giorgio "
"Giorno Alex"
"Ha già chiamato Lyon vero? "
"No oggi non registriamo é l'anniversario di Lyon e Anna"
"Vero"
"Quindi cosa facciamo?"
"Cinema? "
"No e poi tu non vuoi vedere Horror "
"Già " Io non riesco mai a guardare un film Horror senza Giorgio anche se faccio a meno guardare quei film
"Che ne dici se usciamo con Cico e Stre"
"Per essere un topo sei molto intelligente hahaha"
Pov Giorgio
"E tu per essere un gatto sei un vero fifone"
"Ha Ha Ha divertente"
"Dai chiamo Stre "
"Hey ciao Stre"
"Ciao Giorgio cosa c'è? Tu e Alex vi siete messi insieme? "
"Magari ma no, ti ho chiamato per sapere se tu e Cico volevate uscire con me e Alex? " Si io avevo una gigantesca cotta per Alex ma sapevo che lui non prova gli stessi sentimenti per me
"Si ci vediamo fra mezz'ora al centro commerciale"
"Okay a dopo"
Torno da Alex e si stava affogando di merendine.
"Piantala di mangiare e preparati fra mezz'ora dobbiamo essere al centro commerciale"
"Ok ok ora vado mamma"
"Come scusa?! "
"Mamma"
"Se ti prendo sei morto "
"Contaci"lo inseguo per un bel po finché non inciampo e cado sopra di lui ci guardiamo profondamente negli occhi e diventiamo rossi come dei pomodori.
" S-Scusa A-Alex"
"Fa niente Giorgio" Guarda da un altra parte come se non mi volesse guardare in faccia. Lo so mi dovevo alzare ma dalla mia bocca é uscito questo.
"ALEX PERCHÉ NON MI GUARDI MAI NEGLI OCCHI" dico con occhi molto lucidi
"Perché... Ecco...."
"Lascia perdere Alex prepariamoci che é meglio"me ne vado in camera sbattendo la porta e inziando a piangere mentre piango mi preparo.
Pov Alex
Bene ho litigato con Giorgio, cosa potrebbe andare storto ora. Mi stavo preparando finché non mi arriva un messaggio da Cico

 Mi stavo preparando finché non mi arriva un messaggio da Cico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bene resterò solo con Giorgio incazzato con me tuto il giorno. Vabbè intanto gli urlo che non andiamo fuori con Cico e Stre.
"HEY GIORGIO CICO MI HA SCRITTO CHE LUI E STRE VOGLIONO PASSARE UNA GIORNATA SOLO LORO DUE?!?! "
"OKEY ALLORA MI METTO IL PIGIAMA"
Mi stavo infilando la felpa quando Mario mi chiama.
"Hey Mario cosa c'è? "
"Posso chiederti una cosa? "
"Vai spara? "
"Tu e Giorgio state insieme? Oppure tu provi qualcosa per Giorgio? "
"MA PERCHÉ TUTTI MI FATE QUESTA DOMANDA"
"NO IO É GIORGIO NON STIAMO INSIEME E IO NON LO AMO É SOLO IL MIO MIGLIORE AMICO"
"OK OK CIAO"
"Ciao"
Pov Giorgio
A quelle parole scoppiai di nuovo a piangere piú forte e infatti Alex mi aveva sentito ed é corso subito da me.
"Hey hey che succede? "
"MA DAVVERO NON LO CAPISCI?! "
"cosa? "
"CAZZO ALEX IO TI AMO, TI AMO DA DUE ANNI E QUANDO DICI CHE NON MI AMI O CHE LA THEBEDNAUST NON ESISTE IO CI SOFFRO E FACCIO FINTA CHE NON SUCCEDE NIENTE E CHE NON PROVO NULLA PER TE MA SOLO ANNA,STRE E STEFANO SANNO CHE STO MALE PER QUESTO"
"G-giorgio io? "
"COSA? MI VOI DIRE CHE- " non finisco la frase che mi ritrovo le sue labbra sulle mie.
"Alex? "
"Non eri l'unico a mentire"
"Ti amo Alex"
"Anche io Giorgio"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 20, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

thebadnaustDove le storie prendono vita. Scoprilo ora