Red Blood pov's
E niente. Sono andata da Tim LightBlues il tuo compagno Si si zitta Dixie. Stava parlando con Jasper e appena mi hanno vista si sono zittiti e Jasper mi ha detto - Scusa per prima ..- ho sospirato e ho detto - Jasper... Blacktip è la tua compagna solo che ... Che... Ha paura, paura ... - la faccia di Jasper è tipo "mi prendi per il culo?" Ah ha ha.. lui lo deve sapere ma Blacktip ha detto che glielo dirà lei ok.. - fai sul serio? E .. e di cosa a paura ? Di ... Di ri.. fiiu..tar..rmi ? Ha ha paura di mm..mee? - ho visto paura nei suoi occhi, paura della risposta che gli dirò - lei ha paura che tu la rifiuti, lei ha paura di farti del male .. comunque mi ha detto che ti deve parlare - ho preso Tim per mano e ci siamo teletrasportati nell'arena, vi spiego l'arena l'abbiamo vista quando Blacktip non c'era ..
Blacktip pov's
Cavolo, come glielo dico? Semplice gli dici " Jasper, scusa tu sei il mio compagno e .... La fai facile tu. Dj? Potresti dirmi se senti l'aura di Jasper
Sospiro si è in cortile ok, ora dove è il cortile? Ah sì dopo che ho superato il cancello ci sono delle colonne che sostengono le aule e poi c'è il cortile mentre mi avvicino al cortile sento - stai lontana da Jasper. - mi giro e vedo Bellatrix, io la uccido!!!! - come scusa ? - le rispondo a tono - Hai sentito benissimo, STAI LONTANA DA JASPER, non vorrei che facesse la stessa fine di Artù - a quelle parole mi blocco - non l'ho fatto a posta - ho detto trattenendo le lacrime - Sei comunque pericolosa tu lo hai ucciso e hai ucciso anche Sky - dice di rimando, la prima lacrima scende seguita subito dopo da altre - Tu non sai cosa ho provato!?? i sensi di colpa mi distruggevano ma ero piccola ok !!!
E non è stata colpa mia !!! - ho detto urlando e poi mi sono teletrasportata nel paradiso degli angeli morti e mi sono messa a cercare Artù e mia madre Sky.Jasper pov's
È da un'ora che aspetto e di lei nessun segno sarà in ritardo adesso chiedo a Red Blood. - Red, Red Blood vieni subito qui !!! - dopo 10 Min sono arrivati Tim e RB che mi hanno chiesto - che c'è? E allora - ho sospirato e poi ho detto - Blacktip non mi ha ancora parlato - ci odia 😭😭
Inizio a pensarlo anche io ma che dite caproni se la ho vista passare per venire qui qualche ora fa ICE, mi devi dire qualcosa che ha litigato con Bellatrix su un certo Artù?? Chi è Artù?! Gli stacco la testa a morsi concordo Ok calmi ora la cerchiamo e poi vediamo ok? Ok ok( Ice )
- sarà successo qualcosa voi cercatela a scuola mentre io vado nel nostro rifugio - ha detto RB, sono corso a vedere ovunque ma niente. Ad un certo punto arriva RB che mi prende per un braccio e mi teletrasporta in una casetta sul albero e mi ha detto - è lì dentro, sta piangendo, lei non piange quasi mai. Vi aspetto qui - sono entrato e ho seguito i singhiozzi , ogni singhiozzo era una pugnalata al cuore
Ho salito le scale e sono entrato in una camera bellissima e sul letto c'era lei.- Blacktip che succede? - le ho chiesto lei si è girata di scatto, non si era accorta che c'ero - niente - ha detto asciugandosi le lacrime, anche se con il cappuccio non le vedevo il viso sapevo che aveva gli occhi rossi dal pianto, mi sono seduto vicino a lei e le ho detto - non mentirmi. - ha sospirato ed ha detto - 1 tu sei il mio compagno, non è per quello che piangevo. 2 scusa. 3 devo ... Devo partire non so quando torno , perché ci sarà la luna. 4 io non volevo, è stato un incidente, non volevo uccidere Artù e mia madre, era la mia prima trasformazione e e e io h- la ho fermata e le ho detto - calma 1 tornerai vero? 2 chi è Artù?! 3 non hai colpa per la loro morte - e la ho abbracciata, all'inizio stava ferma ma poi ha ricambiato l'abbraccio - Jasper - il mio nome detto da lei è è magnifico io potrei scop.... Zitto e non fare commenti pervertito Anche qua, c'è un letto... No!! Non adesso.
- mmm - ho mugugnato - Tornerò presto , questa è una promessa e Artù è mio fratello -Hola ✌️
E anche questo capitolo
Ho fatto. Spero che vi piaccia
E ciauuuuu.
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero (Sospesa Per Poca Ispirazione)
FantasyBlacktip é una ragazza bellissima, ha i capelli lunghi fino al ginocchio , lisci e neri, il corpo ha le forme giuste l'unica cosa è che lei è la morte e quindi tutti le stanno lontana. Lei ha paura, paura di essere rifiutata dal suo compagno, perché...