-------------------------------------
Allora, ecco un po' di chiarimenti,
"Così sono i dialoghi"
Cosí sono i pensieri
Così sono i punti di vista
Così sono cose varie come il telefono
-------------------------------------
Bob POVMi svegliai di colpo
Aspetta,, cosa?
la testa mi faceva male e non so se quello che ho vissuto era vero o se avevo solo sognato: avevo bisogno di aiuto.
Presi il telefono e andai sui miei contatti mentre bisbigliavo "Joe,, Joe,, dov'è il suo numero,," o cose del genere tra me e me Dove diamene è il suo numero??!? Oh eccolo.Bring Bring
"Dio mio rispondi amico,,"
Bring Bring
"Cazzo sei sempre al telefono e proprio ora non rispondi??"
Bring Bring
Mi sto iniziando a preoccupare, di solito risponde,,
BEEEEEÈ-
"Segreteria telef-"Ho staccato, tanto è inutile, sospiro e mi sdraio di nuovo sul letto guardando il soffitto
Cosa è successo ieri, o oggi, non so neanche quando è successo,,
Mi sedetti di nuovo sul letto e mi guardai intorno
Questa non è camera mia, questa è camera di,,
"Certo. Ovvio." Sdraiato accanto a me c'era Joe ed era coperto sulla maggior parte del corpo, almeno è vestito, iniziai a scuotere Joe, iniziò a svegluarsi, o almeno lo scoprii solo perchè iniziò a parlicchiare:
"Cos- hey hey hey basta Bob,," cercó di bloccarmi con la sua mano da sdraiato, poi aprì gli occhi e si sedette sul letto e mi guardò "Allora che c'è Bo-" "Cosa c'è?? Che CAZZO è successo ieri??" "Cosa,, oh, OH, ok mi ricordo" Joe si alzò e si tolse la maglia per cambiarla con una non sporca di,, "Joe, ma quello è sangue??" "Cosa no!" Lanciò la maglia sporca vicino a me sul letto, "È marmellata" "Ah sì?" "Si credimi, l'ho mangiata quando stavi dormendo" "A proposito perché sono qui?" "Ah, ok allora,,", prese una bottiglietta di testosterone, lo bevve e continuò la sua spiegazione "Poco dopo che la professoressa è morta sei morto anche te e-" "ASPETTA SONO MORTO???" "Cosa- no no no, non ho detto che sei morto Bob, ho solo detto che sei morto" "Ah, ora capisco" Joe si girò e mi guardò "Comunque, dopo ti ho dovuto portare qui perché non ti svegliavi" "Grazie Joe," "Di nulla,, Oh, preparati"
Se devo essere sincero è successo tutto troppo velocemente, non avevo capito bene cosa era successo ed ora Joe mi dice di prepararmi?
"Come mai?" "Costa D'Argento ha invitato il gruppo ad uscire, ha detto che vuole parlare di una cosa che ha scoperto" si mise davanti a uno specchio prese la spazzola e iniziò a pettinarsi i capelli poi continuò a parlare "ha detto che è una cosa importante, ma ne dubito" "Per gruppo intendi AlexdelPiero, Grattugia, Rock Ano e Tommaso Della Glendasina?" Joe si girò verso di me con una faccia che diceva chiaramente 'wtf bro' "Perché lo hai detto? Lo sai già che intendevo loro" "L'ho detto perché sennò i lettori non capivano" "Giusto, mi ero scordato, comunque viene anche qualcun'altro,," "Chi?""(T/N)".
STAI LEGGENDO
Bob e la Mosca
ParanormalBob incontra una mosca. // allora, la storia doveva essere un oneshot, ma i miei amici volevano il continuo 👁👄👁 //