NOOOOO

208 6 0
                                    

( la donna : non è elegante dire le parolacce,la donna: tu lo sai gia chi sono guardami meglio , io:non puo essere , la donna : si tesoro fai cio che vuoi fare veramente ricordati chi sei veramente e ricorda che io staro sempre con te , io : mi ricordo , ma se sei sempre con me perche non mi hai salvata perche non mi hai aiutata , la donna: non potevo non me lo hai mai permesso , posso aiutarti solo quando sei molto ma molto delusa , quando provi le emozioni e i sentimenti che nascondi , io: non cera unaltro modo, la donna : si ma tu non lo acceti, io : cosa, la donna: ti ricordi l'incidente , io: ovvio , la donna: tu eri , io: morta , la donna : si ,ma hai fatto qualcosa per tornare in te per resuscitare e nessuno dallaltra parte sa come ci sei riuscita, io: non ha inportanza , la donna : si invece , io: ti ho promesso una cosa quando ero morta e la manterro volevo solo il momento giusto per farlo , e ora lo è , la donna: cosa vuoi che faccia viva il mio tempo è finito, io: no non era finito te l'hanno strappato via tuo figlio ti ha ucciso e deve pagare per questo , la donna : odi cosi tanto tuo padre, io: mi ha uccisa quel fottuto giorno la pallotola doveva colpire me non hayley, la donna: ma non ha beccato nessuna delle due , io: ero umana e lo sono ancora sono morta per altro ma è pur semprecolpa di tuo figlio ,la donna : nipotina cara mi dispiace tanto per quello che hai vissuto per quello che hai visto ,e sopratutto mi dispiace che hai dovuto vedermi morire , io: e a me no se non avessi visto quello che ho visto se non avessi vissuto come ho vissuto non sarei qui e non avrei avuto la capacita di farti resuscitare , la donna: ma sei umana e non puoi fare questo , io: sono umana ma ho avuto tempo per pensare ,ho avuto tempo per essere qualcuno e qualcosa, la donna: ho capito , cosa ha chiesto in cambio , io: cosa?, la donna : con chi hai fatto il patto e cosa ha chiesto in cambio, io: nonna sei davvero inteligente , so solo di aver fatto un patto con qualcosa o qualcuno e che questo sia davvero molto potente ma che ora non lo sia più , e morte abbia voluto concedermi aiuto .. ora mi ricordo , la donna : cosa, io: ora non è importante devo fare altro , dopo ne parleremo , quello che devi sapere è che morte è dalla mia parte , mia nonna: ecco come hai fatto a resuscitare , io: morte è molto gentile non è quello che sembra, mia nonna: tu lo sai che ero una stregha e ti ho dato il mio potere una volta morta , io: lo so ma non posso usarli , mia nonna: sono bloccati tutte le streghe hanno dato a te il loro potere e io lho bloccato e se io torno in vita tu ti sbloccherai , io: lo so ma non sono stupida ho chiestomolte cose a quelle streghe per usarmi come scarica potere, mia nonna : si vede che sei mia nipote, io: ho chiesto anche altro , mia nonna : cosa? , io: nonna ci vediamo fra poco e lo scoprirai appena tornerai in vite , mia nonna : grazie ) nella casa mikalson passarono solo 2minuti mentre io ero nella mia mente , mi guardavano straniti scossi la testa e tornai a parlare con loro( klaus : ha ragione tuo padre sei una delusione , io : ma tu ti ssei innamorato di questa delusione , mio padre :ascolta bene figliola tu non sei nessuno e sopratutto non sei niente per nessuno , io: è qui che ti sbagli ...,) qualcuno spalanco la porta rompendola ; mia nonna e 2 donne , ( mia nonna : lei è veronica rose ,è tua figlia e sopretutto mia nipote , hayley: ma nonna tu eri morta, mia nonna : tu non chiamarmi nonna , e si hai detto bene ero morta , mio padre: chi ti ha riportato in vita , mia nonna: non dici nulla , mi dispiace mamma di averti ucciso , mi dispiace di aver fatto vedere la tua morte a mia figlia , mi dispiace di aver finto la morte di hayley, mi dispiace che non erano quelli i miei piani , mio padre: tu non sai nulla eri morta , io: vedo che sei ceco ,mio padre : tu non mi parlare cosi e tu come fai a essere vive , klaus : e anche voi eravate morte ? ) indico le altre donne (damia: a gia hai ragione hahaha ma ora siamo qui , maria: che peccato vero, io: che cosa carina la famigliola riunite , mark marshal con la figlia che odia , con la figlia mata e perdute , con la resurezione di sua madre ,della sorella perduta e del cane o scusa sua moglie , mio padre: abbi rispetto puttana , io: hahah , mia nonna: hahah, maria:hahah, io: sei cosi divertente ma non sei nessuno , ) mio padre si avvicino mi prese per i collo e mi sollevo da terra ( mio padre : come hai fatto , io: a farti credere che sono qui? , mio padre: non sono qui ,io: la mente è cosi subdola , mio padre: ti uccidero , io: ricorda di bruciare la mia anima cosi che non ti daro fastidio haha, mia nonna: non le farai nulla , mio padre: tu non sei qui sei un illusione , mia nonna : è quello che ti vuol far credere e se provi ad ucciderla ci rimetterai solo tu , mio padre: ZITTA) strinse ancora la presa e mi lancio contro il muro , e il mio corpo cadde in un lungo e prefondo sonno .

Pov klaus

io la amo ho detto quelle cose per il potere ma non dovevo ora lo persa per sempre sono una brutta persona ( io: che cazzo hai fatto , mio padre: se lo meritava , la nonna di veronica : hai risolto qulcosa uccidendola , io : ma non dovresti essere , la nonna di veronica : stai zitto lurido verme non so come voi mikalson facciatea sciogliere veronica ma non ve lo meritate, hayley: come avete potuto, niklaus tu la amvi perche non hai fatto cio che dovevi , la nonna di veronica: perche sa che veronica non lo amava , io: veronica mi ama , la nonna di veronica : veronica è morta e voi la pagerete , elaja: con tutto il rispetto ma non abbiamo fatto nulla,maria: intendevo mio figlio, ma ora non abbaimo tempo dobbiamo tornare dove ci hai spediti tu mark e fare questo)bruciarono il corpo di veronica , hayley:noonoooooo, elaja: perchè l'avete fatto , nonna di veronica : ve la gia detto ,sperate solo che non sia crudele ,)scomparvero come la speranda di stare con veronica

la morte non ferma l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora