Mi presento, mi chiamo Caterina
Ho Diciannove anni e ho finito gli superiori. Io mi reputo una persona solare, molto curiosa, sognatrice, pessimista, un po' pazza, amorevole, che ama la vita e credo che anche le persone che mi stanno attorno possano riconoscermi in questi aggettivi.
Purtroppo sono anche una di quelle persone che non riesce a smettere di farsi innumerevoli paranoie, spesso inutili e senza senso, quelle poche amiche che ho mi Conoscono molto bene anche tutte le mie fissazioni più strane. Il mio carattere mi porta ad essere una persona buona, ma se sono arrabbiata o soprattutto se mi fanno arrabbiare divento lunatica, vendicativa e piantagrane.
Le mie qualità migliori sono l'esuberanza, la voglia di divertirmi e vivere la vita all'ennesima potenza, mentre odio il mio modo di buttarmi giù di morale, di non credere in me stessa e il mio pessimismo; non sopporto anche essere obbligata a fare qualcosa, odio gli scherzi e l'ironia, l'arroganza e la falsità, mentre invece amo ridere perché trovo faccia bene, dormire fino a tardi la mattina, ma adoro anche il cioccolato, i film romantici molto romantici (cosa un po' strana per una ragazza), le feste, e le sorprese, sono anche una persona molto emotiva e sensibile che a volte non riesce a trattenere le sue emozioni o esplodendo in un bagno di gioia, saltando e condividendo la sua gioia con chi mi vuole bene o commuovendosi, spesso anche solo per un film o una storia triste.
Un'altra cosa che adoro e ballare ma non ho mai avuto la possibilità di praticare ballo. amo cucire e fare schizzi di abiti, proprio per questo che ho deciso di prendere il diploma da moda.. Infatti sono uscita con 60. Ho tanti sogni, tanti realizzabili e tanti che resteranno solo sogni. Non potrei vivere senza la musica. Ne ascolto tantissima.
La cosa che più non tollero è il tradimento da parte di un amico, anche perché non riesco proprio a capire come faccia una persona che ti ha voluto bene a mentirti e prenderti in giro. Mi fa paura invece l'ignoranza, la perfidia e il pensiero di perdere le persone a cui tengo. Davvero importante per me è l'amicizia. Non saprei stare senza gli amici; un amico per me è una persona schietta, fidata, che sa capirmi e spronarmi e che ovviamente mi vuole bene. Io mi ritengo fortunata perché sono certa di avere dei veri amici e amiche. Parlare di me, anche se talvolta non lo trovo per niente facile, mi piace perché credo aiuti le persone a conoscermi meglio.
Sono una ragazza molto difficile da gestire ho vari problemi.. Che sto cercando di curare al meglio possibile, ho subito bullismo da quando ero piccina, e questa cosa mi ha distrutto, voglio dire una cosa a tutte/i quelli che leggono questo libro.
NON FATE MAI ATTI DI BULLISMO E LA COSA PIÙ BRUTTA CHE C'È
STAI LEGGENDO
La Storia Di Una Ragazza
RomanceQuesta storia deriva da una ragazza.. Che ha sofferto nella vita ma che poi sembra che trova la felicità.. se vorrete scoprire chi é questa ragazza arrivate fino alla fine della storia ❣