7 settembre 2018 Ci fù il terzo ricovero..
QQuel giorno decisi di fare un bel tiramisù senza lattosio perchè non solo avevano scoperto che avevo questa malattia che mi portava a dimagrire ed avere problemi con il cibo, ma anche intollerante al lattosio come se non bastasse la mia vita di solo 17 anni fu condizionata radicamente dovevo stare attenta a tutto al cibo, a cosamnagiavo e bevevo pensate non potevo nemmeno bere la coca cola o il tè normale no solo deteinato, potete immaginare io come potessi stare che a quel'età mi si era impedito di fare una vita come tuttele altre ragazze una vita dove tutti i miei sogni sono andati in fumo, dove non potevo realizzare nulla, se non solo stare in vita e combattere edessere forte molto forte.... tornando al tiramisù bene feci il tiramisù senza lattosio e caffè con prodotti senza glutine si perchè ero diventata sensibile alla glutine, quindi feci la crema pasticcera, comprai i pavesini senza glutine, e latte ecc.. senza lattosio così mi mangiai questo buonissimo tiramisù non lavessi mai fatto, mi fini tutta la ciotola che feci, mi senti male... il 7 settembre mi ricoverano e mi dicono che era troppo elaborato e non poevo mangiare cose ellaborate perchè il mio piccolo corpo nbon riuscia a smaltire quelle uova, e quel determinato cibo... il 18 settembre dopo accurate accertamenti e flebo e medicine finalmente mi mandano acasa come se non bastasse dovevo ritornarea scuola, ma cera un ma comincia ad avere l'incontinenza fecale, una brutta cosa non riuscì a trattenere la popo, cosi la magior parte delle volte mi feci addosso sopratutto quando i bagni erano occupati, cosi io dovevo chiamare i miei genitori e farmi venire a prendere, oppure portarmi tutto laccorente, mutande assorbenti, culot... era diventata un inferno la mia vita, non riuscivo più a vivere, cosi cominciai a fare assenza sopra assenze, 1 mese di assenza, 1 settimana,5 giorni e così via....
cosi i prof mi rimandano in 1 materia ovvero matematica io e la matematica siamo negate siamo prorpio nemici... per fortuna mi aiutava mio fratello seno io non ce la facevo cosi superato anche questo anno felice e spensierata spero che la mia vita non finisse più...
28 Novembre 2018 Quarto ricovero...
AAAA povera me, una sera andai a fare la spesa con mio padre, vidi la maionese, era senza lattosio, masi la posso mangiare prendiamola, arrivo a casa e mangio la prima cucciaiata, non mi ha fatto nulla, il giorno dopo, (lo so ora vi disgusterà tutto).. mi misi la maionese nel riso, ovviamente era condito con olive nere, e con mais, io non ci do peso non mi fece nulla, in 3 giorni mi fini un barattolo intero di maionese, mail giorno dopo comincia a sentirmi male, crampi allo stomaco, non ci dormivo nemmeno la notte, dolori fortissimi mi piegavo in due, non riuscivo a fare nulla,, se non stare male, e piegarmi in due, andai al pronto soccorso della mia città, valori alti pancreatite acuta in atto il mio pancreas non riusciva a smaltire ne il cibo e ne i farmaci, io preocupata, mi ricoverano mi dovevano fare le insuline, perchè mi era venuto il diabete quindi avevo la glicemia alta, ferro basso, tutto in condizioni pietose ero appesa un filo, come se non bastasse l'ospedale dell mia città invece di farmi le insuline (siringhe apposta per la pancreatite) mi diedero una compresa di nome normix, digiuna con la parentale,(sacca dove dentro ci sono proteine praticamente sostituzione di alimenti) quindi mi mettono questa flebo e in più flebo per la disidratazione, e glucosio, ma come se non bastasse, cominciai a sentirmi male giorno dopo giorno, sognai che ogni sera che venniva lelioambulanza a prendermi mi portava in un luogo sperduto e mibuttavano giù e morivo, giorno dopo giorno non regivo, ero più morta che viva, cominciai a vomitare e fare la diarrea, verde, il mio cormo aveva l'intossicazione da farmaci e daa cibo, quella cazzo di parentela me l'hanno tenuta per 3 giorni, il ferro che non riusciva ad entrare nelle vene perchè mi hanno fatto venire la flebite, e come se non bastasse stavo per morire proprio nel senso della parola, i miei genitori vedevano che non ci stavo, hanno subito chiamato a bari, e la sera a mezzanotte mi hanno trasferita, appena arrivata li, mi dissero...
Medico: Sei arrivato in condizione proprio pessima sei appesa ad un filo cercheremo di fare il possibile...
Caterina:E grave molto grave quindi?
Medico:Si molto ora vai in stanza...
Caterina: va bene..
Mi misero le flebo, parantele e andai in camera, mi diedero anche delle goccie per il vomito, grazie a loro che mi hanno curata ora sono qui a csrivere la mia sotria, e vi dico di non arrendervi e di combattere sempre anche se tutto va male... dopo essere guarita, e dopo avere fatto 4 siringhe al giorno dopo quasi un mese mi fecero uscire, 18 dicembre, mi regalavano anche un cagnolipo a pelushe, tante cose belle,...
Anno 2019
Dopo un paio di anni ho cominciato a fare le terapie, e cominciai a fare la biologica per vena, ogni settimana andavo a bari a fare queste flebo ormai stavo diventando maggiorenne e in piediatria non potevo starci solo oprima dei 18 anni,cosi cominciai a salutare tutti medici infermieri che davvero mi hanno trattato bene, praticamente era come una mia seconda casa sempre li stavo, ahha andavo a fare visite, ce un infermiere che bravissimo era andato in pensiene si chiamava vincenzo, era bravo, mi dava le medicine con una siringa perchè non riuscivo a ingoiarle intere, quandomi dovevop cambiare la maglia e avevo la flebo attacata, mi aiutava insieme a mia mamma, e stato un infermiere bravissimo, mi e dispiaciuto che sene e andato in pensione... nulla da togliere a le altre erano anche loro brave accoglienti simpatiche che mi strappavano un sorriso,cera una infermiera che la odiavo non la volevo vedere un giorno quando ero ricoverata questa infermiera decise di farmi il preglievo ma nulla le mie vene ormai erano senza sangue,cosi mi decise di fare 3 buchi in un baraccio provocandomi una flebite,mentre poi ha provato la vena soèpra la mano una cosa indescrivibile sopratutto il dolore, e com se non bastasse la vena vicino al polso raga stavo morendo dentro per il dolore, da li arrivata in stanza cominciai a urlare contro mia mamma..
Caterina: mene voglio andare da questo postonon ce la facciopiu mi hanno fatto 6 buchi in un solo giorno basta voglio andare via....
Da li mia mamma mi comincio a tranquillizarmi ma io eroagitata, cosi poi dopo giorni mi fanno tornare a casa...
da li sono staat attenat aa tutto al cibo a cosa bevevo a tutto ma io non prendevopeso se non solo 2 kili beh ero arrivata a 37 kili, dai ci stava insomma, chi mi vedeva mi dicevo che ero annoressica m anon era colpa mia era la malattia che mi distruggeva... andaia scuola ma la magior parte facevo assenze..
STAI LEGGENDO
La Storia Di Una Ragazza
RomantizmQuesta storia deriva da una ragazza.. Che ha sofferto nella vita ma che poi sembra che trova la felicità.. se vorrete scoprire chi é questa ragazza arrivate fino alla fine della storia ❣