Capitolo 2

89 5 3
                                    

Appena siamo scese abbiamo visto Alessio,allora io incomincia ad impanicarmi
Io:Fra,ce Alessio,come faccio?
Fra:Era ovvio che lui c'era,ma stai tranquilla tu stai con me e se non gli darai conto lui non ti farà niente,anche stesso ci sono io
Allora entrammo,non si accorse che c'ero,allora ero tranquilla e nel mentre bevevo,ballavo,parlavo con altri amici.circa alle 11:30 di sera andai in bagno avevo un pó paura che entrasse e mi facesse qualcosa,ma andai lo stesso
Entrai,mi lavai le mani e di dietro c'era lui,io tremavo,avevo moltissima paura,tremavo dalla testa ai piedi,piangevo,avevo tutto il trucco scolorito,e in più si vedevano i graffi nei polsi chiuse la porta,la paura aumenta,tremavo dalla testa ai piedi,mi prende dalla mano con la forza e mi porta nel piano di sopra,dove ce un corridoio buio e grande con delle stanze per gli ospiti,apre una di quelle stanze(quella sera erano gratis per noi e di poteva entrare quando di voleva),mi sbatte in una parete,incomincia a togliersi la maglietta,poi mi prende dal bacino e mi butta nel letto,sopra di lui(ero in ecstasy e non ci credevo neanche),mi incomincia a baciare piano piano e a leccarmi tutto il collo,i suoi muscoli mi facevano calore era stupendo,continuò fino a che poi non ci baciammo veramente,un bacio che duró tantissimo,nel mentre si sentiva la canzone "summer"di calvin harris fino alla camera,ma non ci interessava,in quel momento pensavamo a noi e a quel bacio.
Poi si stacco e mi disse"questo è per farmi perdonare"mi sorrise mentre mi bacia,poi si stacca e mi dice"dai scendiamo giù dai"e allora scendiamo giù e racconto tutto a Francesca,lei era felicissima,già aveva il fidanzato era un amico di Alessio,si chiamava Luca,ed era un sacco simpatico,mi faceva sempre ridere,già si era fatto tardi allora decidiamo di non tornare a casa,ma di restare a dormire la notte nelle stanze di cui ve ne ho parlato prima.lunedì,mi alzai per la scuola,arrivai e lo vidi baciarsi con...
con...
con...
con Francesca
Allora andai da Luca,glielo raccontai,lui non ci credette subito allora glielo feci vedere,mi prese per il braccio e mi baciò passionalmente loro guardarono ma non gli interessò nulla.
Dopo un pó di giorni io restai sola perché Luca e Fra avevano fatto pace e nello stesso momento scoprì che Alessio si era appena messo con Giulia"la bella della scuola"allora io ci rimasi di merda,ma nello stesso tempo sapevo che provava anche un forte sentimento per me, quindi andai da lui e gli parlai,gli dissi che quel bacio era bellissimo,ma del bacio con ‪Francesca ero rimasta male,quindi lui mi spiegó come stavano le cose,che lui era il ragazzo di Giulia,che mi aveva dato quel bacio solo per farmi contenta e che non provava niente per me,r che il bacio con Francesca era solo finto per farmi ingelosire.Allora con gli occhi pieni di vergogna andai in classe e all'improvviso mi venne una crisi,uscii le lamette dallo zaino,e provai a tagliarmi,fino che non mi vide il amico Emanuele e lo disse subito al prof,che venne subito da me e chiamò un 118,che venne a scuola,Alessio seppe la notizia,e si rattristì molto perché sapeva che lo avevo fatto per lui.
Allora un giorno venne in bagno e...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il popolare stronzo ma dolceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora