Happily ever after

1.7K 84 53
                                    

Ciao bella gente! Ecco qui la mia prima one shot sui Larry. :D fatemi sapere che ne pensate! 

“E quindi qual'è la tua risposta alla mia domanda, Harry?” mi domanda l'uomo davanti a me. Già cosa gli rispondo? Mi ha chiesto se voglio sposare la persona qui vicino a me. Già questa meravigliosa creatura che mi è stata donata.

------ 6 anni prima, Londra provini di Xfactor UK ---------

Corro come un matto verso il bagno, ho meno di 10 minuti prima del mio turno. Mentre corro non mi rendo conto di dove metto i piedi e finisco involontariamente contro qualcuno.

“Oops!” cavolo che figura di merda!

“Ciao!” mi dice e sorride il ragazzo castano davanti a me. Un ragazzo forse della mia età con degli occhi azzurrissimi e pieni di vita.

“Hey tutto bene?” mi dice il ragazzo passandomi una mano davanti al viso, che imbecille mi ero imbambolato!

“Si scusami, ero distratto! Comunque piacere, sono Harry!” dico allungando la mano e sorridendo mostrando la fossetta sulla mia guancia sinistra.

“Piacere mio, io sono Louis!” dice e mi sorride stringendomi la mano, molto più piccola della mia.

“Louis scusa ma devo usare il bagno che tra meno di 10 minuti tocca a me, è stato un piacere conoscerti!” dico entrando nel bagno a passo veloce.

“Certo Harry! Sono sicuro che piacerai a tutti! Io faccio il tifo per te!!” mi dice il ragazzo castano facendomi ridere.

Sono entrato e davvero sono piaciuto a tutti, bhè proprio a tutti no, quell'infame di Louis Walsh mi ha dato un “NO” ma sono passato grazie alla maggioranza degli altri!! Poi ho visto anche il provino del ragazzo del bagno, Louis. Ha una voce bellissima, e per l'emozione ha un po' stonato ma comunque i giudici lo hanno fatto passare con tutti “SI”. Non so perché ma sento che lo rincontrerò presto.

Purtroppo non sono passato ai bootcamp! Sono tristissimo al pensiero di tornare a casa! Questa era la mia occasione e non voglio tornarmene a casa!! Soprattutto voglio rivedere il ragazzo dagli occhi di ghiaccio che mi ha stregato!

Non ci posso credere!! Quando stavo per tornarmene a casa Simon Cowell ci ha fatti rientrare. Ci ha detto che siamo troppo talentuosi per tornare a casa, quindi ci hanno uniti in un gruppo, a me e altri quattro ragazzi! E udite udite: tra questi quattro c'è Louis!! Eravamo così increduli di esserci ritrovati che appena abbiamo saputo la notizia Louis mi è saltato in braccio e io l'ho sorretto e abbiamo riso come idioti, felici! Eh si! Ora sono in un gruppo, gli One direction!! Sono sicuro che presto tutti sapranno di noi!

Stasera canteremo per la prima volta sul palco di xfactor come gruppo e io me la sto facendo sotto per la paura, ma ho i miei amici al mio fianco quindi so che andrà bene! Con Liam, Zayn e Niall, questi sono i nomi degli altri ragazzi, ho subito fatto amicizia e con Louis, bhè con Louis ho approfondito l'amicizia! Diciamo che siamo in quella terra di mezzo in cui non si è più solo amici ma non si è nemmeno fidanzati! Spesso ci ritroviamo a fissarci negli occhi o a flirtare involontariamente o anche volontariamente. Siamo come due magneti, non resistiamo l'uno lontano dall'altro!

Oggi è successa una cosa incredibile! Dopo aver finito di cantare “You are so beautiful” una volta scesi dal palco, Louis mi ha tirato per un gomito in un angolo in cui non ci vedeva nessuno e mi ha baciato!! E' stato un semplice bacio a stampo, niente di più, ma comunque ha palesato i suoi sentimenti per me. Aveva paura di aver fatto un errore ma, quando l'ho afferrato per un braccio e gli ho dato a mia volta un bacio, lui mi ha sorriso e mi ha chiesto in modo dolce di essere il suo ragazzo! Oddio non ci posso credere!!! Sono la persona più felice del mondo!!

Happily ever after - One shot Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora