capitolo 1

9.1K 174 3
                                    

Avevo appena finito di acquistare un paio di scarpe aperte con il tacco color ghiaccio in un negozio alla moda in città , quando la mia amica mi disse

<< che ne dici se pranziamo da Joe ?? >>

<< si , ok non è male come idea >>

Arrivammo nel locale e il cameriere ci fece accomodare ..e ci portò i menù ...

<< cosa vi porto?? >>

<< per me un insalata verde con cipolla , mais , tonno ,peperoni olive e una birra alla spina >>

<< per lei ?? >>

<< la stessa insalata , e una coca cola alla spina >>

il cameriere prese le ordinazioni e se ne andò..

< questa foto , Lena ?? >> domandò Maya passando all 'amica una rivista illustrata , << potresti fare un sogno erotico con questo uomo ?? >> , Lei non aveva pensato ad altro dalla prima volta che aveva visto quella pubblicità un giorno prima .

<< certo , perché no ?? >> rispose Lena scrollando le spalle mentre beveva un sorso di birra .<< Bell sorriso ,ma un po' stretto di torace , e i mori non sono il mio tipo >>

<< non quello , intendevo dire quell ragazzo sullo sfondo >>

<< ormai non ci faccio più caso . Di questi tempi siamo letteralmente sommersi da questi annunci .Li ho notati dappertutto , sui muri e nei giornali. Credimi in giro non si vede altro che pubblicità di modelli sexy oppure del tipo di semidio che ti piace tanto >> ribatté Lena .

Si soffermò ad ammirare la faccia espressiva di Maya , e come sempre rimase colpita dalla incredibile bellezza di quegli occhi verdi orlati da lunghe ciglia .<< E alla fine riescono anche a convincerti che tuo marito , il tuo amante o chiunque esso sia ,non può indossare altro che quel certo tipo di stivali . >>

Eva allungò la mano e si riprese il giornale . Non si accorse dello sguardo dell' amica fisso su di lei mentre guardava la pubblicità per l' ennesima volta . Osservò allora il modello sconosciuto col dorso rivolto verso l' obbiettivo , in un impeccabile tenuta western .Era indubbiamente molto bello , ma sembrava un manichino e forse per questo non l ' aveva degnato di un secondo sguardo .Tutta la sua attenzione era stata attirata dal cowboy sullo sfondo . L' obbiettivo era riuscito a fissare chiaramente lo sguardo enigmatico dell' uomo . Aveva le braccia le braccia alzate e i gomiti appoggiati su uno steccato bianco . Un cappello western leggermente calato in avanti , gli oscurava parzialmente la fronte . il viso magro , le guance ben delineate e le labbra ben disegnate .. non facevano che intensificare quello sguardo .

Una camicia di cotone aderente metteva in risalto le spalle larghe e il torace muscoloso fino ai fianchi stretti ,sottolineati da un cinturone di pelle con una grossa fibbia ovale .

Aveva una gamba sollevata e il tacco dello stivale appoggiato ad un piolo del recinto. Tutto il peso del corpo era sostenuto dall' altra gamba immersa nel fango .

Maya non aveva mai visto un uomo simile ! era talmente diverso da quelli con cui usciva o con cui lavorava , da lasciarla stupefatta . No era più riuscita a toglierselo dalla mente . Quell' uomo emanava virilità da tutti i pori .

Alzò la mano ben curata cercando invano di mettersi a posto una ciocca di capelli che le sfuggiva dallo chignon.

<< rimarresti stupita se ti dicessi che sogno quasi tutte le notti di fare l 'amore con lui ?? >> chiese all' amica

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 26 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

gli opposti si attraggono !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora