Titolo: Thinking Of You
Autrice: AlexStanyslavovna
Genere: romanzo rosa, teenfiction
Stato: in corso
Trama: Tutti abbiamo paura del buio poiché si dice che sia la dimora delle tenebre ma tutti hanno sempre pensato solo alla luce e nessuno si sarebbe immaginato che questi potessero essere invisibili o come noi.
Quella che prima era una bambina ora, diventata grande, con lei ci sono gli incubi, che pensava essere riuscita a dimenticare nonostante tutti i tentativi. Sarà pronta ad affrontarli nuovamente, e se questi ultimi si rivelassero più grandi di lei? Sarà pronta ad affrontare anche nuove paure che metteranno a dura prova il suo carattere, i suoi sentimenti, e infine anche la sua vita?
Clycia, una ragazza come le altre che si distingue per la sua semplicità e bellezza.
Alek, il tipico cattivo ragazzo perché cresciuto in una piccola cittadina isolata per miglia da educazione, denaro e cultura, conoscendo così solo la forza e presunzione come mezzo di comunicazione e rispetto. Fortunatamente al suo fianco c'è Luce la sua migliore amica e sarà per il suo nome o per il suo carattere Luce le ha migliorato la vita oltre che l'infanzia. Sarà Clycia però tanto forte da tenere a freno la sua curiosità per gli amici nonché futuri compagni Alek e Chande, il suo migliore amico, tanto da fidarsi nuovamente così da non perdere di vista le paure che le faranno rivivere i brutti momenti?
★★★★★
Vi invito a dare un occhiata a questa storia e a lasciare una stellina qui sotto!
Xoxo💋
STAI LEGGENDO
Pubblicità_Your dream_2020/21
RandomSiete in cerca di nuove storie? Oppure vi piacerebbe pubblicizzare la vostra? Se è si, siete nel posto giusto! Cliccate il tasto in alto "leggi" per saperne di più! Xoxo💋