Pov's kiri
Baku è andato a lavarsi intanto mi ha detto di andare a letto cosi lo feci, iniziai a guardare il telefono ma poco a poco mi si chiudevano gli occhi dalla stanchezza e finì che mi addormentai.skip time
Sentì qualcosa sotto il cuscino quindi decisi di aprire gli occhi e mi ritrovai un Bakugou selvatico che cercava di prendere qualcosa sotto l'oggetto sottostante la mia testa, lo guardai ma lui non si accorse che io mi fossi svegliato poi mi accorsi che era NUDO !? poi c'era l'asciugamano per terra probabilmente non se ne è accorto, diventai più rosso dei mie capelli .
Kiri : emmm Baku... si mette le mani in faccia.
Baku : ti ho svegliato? non volevo e solo che il mio pigiama è sotto il cuscino.
Kiri : Bakugou ti è caduto l'asciugamano.
sono in imbarazzo, Baku mi vide diventò rosso anche lui , si tirò l'asciugamano prese il piagiama e ritornò subito in bagno , intanto stavo riprendendo sonno e mi addormentai.
Pov's Baku
Ho appena finito di asciugarmi e vestirmi , esco dal bagno e vedo che Kiri si è riaddormentato , che carino sembra un angelo , vado sul divano e mi lascio cadere tra le braccia di morfeo.
skip time
Inizio a svegliarmi perché sento dei mugolii quindi decido di andare a controllare Kiri.
Apro la porta e la scena che ho davanti mi spiazza, c'è Kiri che sta iniziando ad agitarsi e non si vuole calmare , ahhhhh osa mi tocca fare, scostai le coperte e mi sdraiai vicino a lui , notai che stava piangendo quindi lo abbracciai e lo strinsi vicino a me.
Baku : shhh ci sono io calmati
Dopo queste parole sentii il suo respiro farsi più calmo e iniziò a coccolarsi su mio petto e si calmò definitivamente dormendo beatamente dopo un po' mi addormentai con lui abbraciato.
Angolino pazzo
So che farà un po' schifo ma in questo periodo non ho molta ispirazione e tempo e quando ne troverò la continuerò come l'altra storia I love criminal
Spero che vi piaccia ciau 🧡♥️
STAI LEGGENDO
Ti fidi di me ?
Fanfictionkiri nasconde qualcosa a Bakugou e riuscirà a fidarsi di lui e dirglielo ? se siete curiosi scopritelo leggendo la storia 😉