MHA

21 1 4
                                    

Nome:
Carmen Dalila
-Il nome Carmen ha origine ebraica e significa 'giardino, frutteto'. Chàrmel è anche il nome di una montagna della Palestina a ovest di Nazareth che ha la caratteristica di avere numerose grotte in una delle quale abitò il profeta Elia.

-Il significato del nome Dalila viene interpretato in vari modi, fra cui "delicata", "debole", "amorosa", "leggera", "sottile", "dai capelli fluenti" o "dai ricci ondulati" o anche "misera.

Cognome:
Santiago
Derivato dell'ebraico "Jokob", il nome maschile Santiago è la variante spagnola di "Giacomo", oppure anche "Diego", e significa "San Giacomo", dall'unione di "santo" e "yago", forme arcaiche dello spagnolo.

Età:
Kayo ha 15 anni è nata il 16 dicembre

Prestavolto:

Carattere:Carmen spesso tende adessere fin troppo onesta e questo le crea problemi ma a lei non interessa, dice che se non vuoi sentirti dire la verità allora stalle alla larga

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere:
Carmen spesso tende adessere fin troppo onesta e questo le crea problemi ma a lei non interessa, dice che se non vuoi sentirti dire la verità allora stalle alla larga. Anche se non è sua intenzione Carmen risulta una ragazza molto conflittuale, perché non sceglie con cura le sue parole ed è poco sensibile.

Quirk:
Al suo quirk non è ancora stato dato un nome preciso. Ha la capacità di modificare la realtà tramite le bugie. Dopo aver usato il suo quirk le serve un minuto prima di poter parlare, se non rispetta questo limite di tempo, le sue corde vocali inizieranno a bruciarle, impedendole di parlare. Questo tipo di quirk è molto comodo durante la battaglia corpo a corpo perché con una sola frase il nemico può essere sconfitto.

Storia:
Carmen è nata e cresciutatra i quartieri alti di Madrid, i suoi genitori erano due pro hero che si sonoritirati dopo la nascita del fratello maggiore di Carmen, Diego. Il padre dellaragazza ha sempre raccontato ai due fratelli le sue avventure da pro-hero, Diegonon era mai stato interessato, ma Carmen coltivò una vera e propria passione,iniziando così all'eta di 10 anni al allenarsi con il padre per sviluppare lasua unicita, che si manifestò all'età di 7 anni, quando, dopo aver rotto un vaso, Carmen mentì dicendo che lei non avesse fatto nulla, quindi il vaso torno a prima che la bambina lo rompesse. All'età di 13 anni Carmen assiemealla sua famiglia si trasferirono in Giappone così che il fratello potesseiniziare i suoi studi alla Yuei, nella sezione di management e Carmen potesseessere pronta al suo esame d'ingresso.

Orientamento sessuale:
Carmen crede di essere bisessuale anche se non ancora non è sicura. Fino ad ora ha avuto solo una ragazza, ma ultimamente ha notato di essere attratta anche dai ragazzi.

Disponibile a relazioni:
È disponibile a fare amicizie e forse anche in relazioni amorose, si vedrà.

𝕊𝕥𝕒𝕪 𝔾𝕠𝕝𝕕𝕖𝕟-𝒎𝒚 𝒐𝒄{pt.2}Where stories live. Discover now