«You know I want you
It's not a secret I try to hide
I know you want me
So don't keep sayin' our hands are tied»Infilò la testa nell'incavo del suo collo e si accucciò a lui chiudendo gli occhi e aspirando il suo profumo dolce di bagnoschiuma al miele.
Sentì la mano dell'altro ragazzo infilarsi tra i suoi capelli mori e accarezzarli lentamente, sapendo che quel gesto riuscisse a farlo addormentare velocemente e soprattutto a rilassarlo, lasciando che tutta la tensione andasse via dal loro raggio d'azione.
«Jiminie...» parlò il minore, poggiandogli una mano sul petto, mugolando appena per le carezze del biondo.
«Dimmi Tae Tae» mormorò, per non rovinare la loro atmosfera tranquilla.
«Promettimi che ci saranno tante altre serate come questa»
«Te lo prometto» sussurrò guardandolo negli occhi, i suoi occhietti sempre luccicanti che gli riempivano il cuore.
«Promettimi anche che andremo a vedere le stelle»
Jimin sorrise dolcemente baciandogli la punta del naso.
«Ti piace tanto quella canzone vero?»
«È la nostra canzone» si giustificò stringendo la maglia del maggiore «Per questo ci sono affezionato»
«La nostra canzone?»
«Sì, rewrite the stars è la nostra canzone» borbottò con un piccolo broncio «Non credi Minnie?»
«Sì, hai ragione» ridacchiò il biondo «Allora ti prometto anche che andremo a vedere le stelle»
Taehyung fece un piccolo sorriso tornando ad accucciarsi tra le sue braccia.
«Quando possiamo andarci?»
«Non so tesoro, quando preferisci»
«Stasera?»
Jimin lo guardò un attimo interdetto, notando l'orario tardo e realizzando che Taehyung avrebbe dovuto essere a letto già da un po'.
«È tardi Tae Tae, ci andiamo un altro giorno»
«Ma io non so se posso andarci un altro giorno, voglio farlo stasera»
«Non dire idiozie, tu potrai andarci un altro giorno» sottolineò sospirando «E poi è nuvoloso»
«Jimin sono malato ma non stupido»
Il maggiore rimase un attimo in silenzio, era anche così testardo e cocciuto...
«Non l'ho mai detto»
«Allora ci andiamo stasera?» chiese con gli occhi che questa volta luccicavano di speranza.
Jimin sospirò mettendosi seduto.
«Sei sicuro di non essere stanco? Scommettiamo che ti addormenti fuori?»
«Non sono stanco» lo rassicurò sorridendo istintivamente, sistemando i tubicini dell'ossigeno sul viso, prendendo la sua borsa a tracolla che purtroppo doveva portare sempre con se, indossando le scarpe.
«Dove pensi di andare così?» chiese Jimin, alzando un sopracciglio e passandogli subito il giubbotto e la sciarpa.
«Va bene mamma...» borbottò Taehyung, indossando anche quelli prima di sorridere come un bambino «Possiamo andare adesso Minnie?~» cantilenò.
STAI LEGGENDO
✎ 𝒓𝒆𝒘𝒓𝒊𝒕𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒔 -Vmin
Fanfiction«What if we rewrite the stars? Say you were made to be mine Nothing could keep us apart You'd be the one I was meant to find It's up to you, and it's up to me No one can say what we get to be So why don't we rewrite the stars? Maybe the world could...