Marinette's POV:
Stavo andando verso scuola con Adrien attaccato al braccio che continuava a dirmi quanto fosse bello essere il capo della squadra...
A:"Dai ma è magnifico!Cioè hai tutto il potere decisionale che vuoi! Inoltre Ma Belle, sei la persona migliore che potesse capitarci, solo tu sei all'altezza di tutto!"
M:"E se dovessi fallire?Oddio sarebbe una catastrofe, distruggerei l'intera famiglia Agreste, facendo fallire il mio piano di sposarmi con te e avere tre bambini, un cane, due gatti ed un criceto!Farei fallire Alya e Nino rovinando per sempre le loro vite! Parigi, chissà che fine farebbe!!! Troppe responsabilità sto per..."Mi baciò...Interrompendo il flusso dei miei pensieri.
A:"Amore, amo il tuo modo di partorire catastrofi apocalittiche, nonostante quel tuo dolce e grazioso visino!"Disse prendendomi in giro e lasciandomi un buffetto sul naso.
Arrivammo a scuola dove incontrammo Alya e Nino.
AL:"Eccola lì la nostra coppia preferita!"
M:"Buongiorno amica mia, tutto bene?Nino?"
A:"Buongiorno ragazzi!"
AL:"Si si!Tutto alla grande, ieri ho avuto anche il tempo di aggiornare il Ladyblog, con le nuove foto di Carapace e Volpina e modificare il nome anche, sai ora siamo una squadra!"Disse facendomi l'occhiolino.
A:"Ah si?E come ci hai chiamati?"
AL:"Miraculeux Squad!"
M:"Ma è magnifico Alya! Lo adoro già!!"
AL:"Lo sapevo amica!Lo sapevo"
A:"Non era meglio Chatnoir Squad?"Chiese Adrien facendo una faccia, a detta sua, "furba".
N:"Meglio Carapace Squad!"Gli diede manforte Nino!
M:"Lasciamoli qui e andiamo!"Così presi sotto braccio la mia amica e mi avviai verso scuola, seguita ovviamente dalla coppia di amici più egocentrica di tutto il liceo!
Il pomeriggio decidemmo di andarci a prendere tutti un gelato da André e ci trovammo tutti nei pressi di dove lui era col suo carretto...
Eravamo intenti a gustarcelo quando vedemmo un pungiglione volare e fermare una passante col passeggino che poco a poco prese ad indietreggiare...
A:"Marinette, al riparo...Alya, Nino!"Urlo Adrien, guardandosi col moro e scoccandosi un'occhiata d'intesa, subito io ed Alya venimmo trasportate dai nostri ragazzi in un vicolo, mentre Adrien avvisava suo padre, che gli rispose che ci avrebbe raggiunto e di intervenire, con cautela...
Ci trasformammo e ci precipitammo in strada...
Non appena atterrai, mi sfiorò un pungiglione ferendomi lievemente un braccio.
L:"Ouch!Che diavolo!"
C:"My Lady attenta!E tu stupido insetto come hai osato ferire Ma petite Cocinelle!"Disse Chat rivolto alla nostra nemica...Era Queen Bee, ma non era Chloè a portare il miracuous, ma qualcuno a noi sconosciuto...
Scrutai la situazione, solo lei...Chissà se ci sono gli altri miraculous...
Così escogitai il piano:"Ragazzi allora, come ben sappiamo Queen Bee ha il potere di fermare le persone e in questo caso, visto che il miraculous è usato per servire il male, ha un potere diverso, facendo indietreggiare le persone...Quindi qui devi entrare in gioco te Volpina...Mentre tu combatterai corpo a corpo essendo l'unica ad aver più possibilità con le tue copie, Carapace sarà intento a farti da scudo...Io e Chat cercheremo di salvare i cittadini in difficoltà per poi raggiungervi e sottrarre il miraculous dell'ape a quell'impostora..."
STAI LEGGENDO
I belong to you-Sequel Scopri il mio nome
FanfictionCap 1: Prologo Erano passati tre mesi da quando abbiamo trovato Wayzz. Un uomo, che Maestro Fu conosceva bene, è entrato nel centro massaggi e lo ha attaccato. Ha rubato la miracle box, il maestro ha salvato solo Wayzz nascondendolo in una fessura. ...