I

891 24 3
                                    

Stavo per sedermi nel telo che avevo steso nel grazioso giardino del Manor quando mi sento chiamare.

-Mamma hai preso i biscotti?!- disse mia figlia Narcissa.

E sì ragazzi.....ho una figlia.....beh...più che una....3 e 2 in arrivo.

Credo che sia meglio farvi un riepilogo di questi ultimi 7 anni.

Dopo la guerra siamo ritornati ad Hogwarts e da lì in poi ho iniziato a conoscere mio marito: Draco Lucius Malfoy.

Dopo 4 mesi di frequentazione sono rimasta incinta di Scorpius, il primogenito.
Io all'inizio pensavo che Draco non lo volesse questo bambino però abbiamo parlato e alla fine abbiamo deciso di tenerlo.

Un mese dopo Molfoy mi ha fatto la proposta di matrimonio....anche se già eravamo una famiglia.

Un anno dopo è sono rimasta incinta di Narcissa Jane Malfoy.

Draco, appena gli ho annunciato l'ingrandimento della famiglia, mi è saltato letteralmente a dosso per la felicità.
Avevamo deciso di chiamare la bambina così perché 2 mesi dopo la guerra Narcissa Black in Malfoy morì per un tumore.
Draco stava male e quindi gli ho proposto questo nome.
Il secondo nome è di mia madre; dopo la guerra non l'ho più rivista.

Eravamo una famiglia felice e tranquilla fino a quando 2 anni dopo nasce Lion Malfoy.

Da quel momento in poi la pace è finita.
Lion è stato il più ribelle dei bambini e so che ci darà del filo da torcere.

E ora sono qui, nel giardino del Manor, al nono mese incinta di due gemelli.

-Si Cissy....i biscotti sono qui- le urlai.

-Allora arrivo- mi risponde.

-Scappate che vi prendo......pesti che non siete altro- sento la voce del mio Furetto preferito uscire di casa e rincorrere Scorp con Lion.

-Mamma....coprimi- urla Scorp, nascondendosi dietro di me.

Guardo Draco rincorrere Lion qundo.....

PLUFF

Il mio bambino piccolo è caduto a terra piangendo.

-Lion-urlo preoccupata.

-Tranquilla tesoro ci pensa il dottor Malfoy- dice- si è ferito al ginocchio, stiamo tornando- dice prendendo Lion in braccio e rientrando dentro.

10 minuti dopo escono e ci raggiungono.

-Rieccocci....vediamo cosa ha preparato il mio Ministro qui- dice.

E sì....io sono diventata Ministro della Magia un Anno fa mentre Draco è il primario del reparto pediatrico al San Mugo.

-Auch- dissi.

I gemelli avevano scalciato ma molto molto più forte delle altre volte.

-Draco....cre-credo che....sia i-il m-momento-dissi.

-Dobbiamo portarti all'ospedale- disse.

Ci materializzammo nella Hole del San Mungo.

-professore.....che ci fa qui?!- disse un'infermiera.

-Non c'è tempo per le spiegazioni Teresa, abbiamo dei gemelli da far nascere- disse mio marito.

-Ecco....si stenda qui....aspetti, ma lei  è il Ministro della Magia- disse la donna mentre Draco mi aiutava a stendermi in un lettino.

Mi portarono in una stanza mentre i bambini e Ginny, Harry e Blaise, che sono arrivati dopo di noi visto che Draco li aveva mandato un patronus a tutti e 3, rimanevano fuori dalla porta.

Passarono 2 ore ma a me sembrarono secoli fino a quando alla sesta spinta non si sentì un pianto.....il primo era uscito, ne manca un'altro.

Dopo 5 spinte un altro lamentelo si disparge per la stanza.
Erano nati.....i miei piccolini erano nati.
Iniziai a vedere tutto sfocato e poi buio.

********

Riaprii gli occhi e la prima cosa che vidi furono un'altro paio di occhi color  ghiaccio.

-Oh Hermione...sei sveglia?!- domandò mio marito.

-si- dissi secco- i bambini dove sono?!- chiesi.

-accanto a te che dormono- ed era vero.

I gemelli dormivano della culla alla mia destra dove c'era Draco, gli altri 3 stavano dormendo in un divano alla mia sinistra.

Presi in braccio il gemellino maschio.
Era bellissimo. Appena gli sfiorai con un dito la guancia, aprì i suoi grandi occhioni ghiaccio come quelli del padre.

Vidi Draco osservarmi e gli chiesi
-Vuoi prenderlo tu?!-

Lui mi rispose- Si....prima non ho voluto prenderli....volevo che tu eri accanto a me prima- tenendo sempre lo sguardo sul fagottino che teneva tra le braccia.

Presi il fagottino rosa che ancora dormiva e lo cullai un po'.

Finalmente ero davvero felice.

Avevo un marito stupendo. 3 figli bellissimi e 2 gemellini favolosi.
Abbiamo deciso di chiamarli: Libra e Altair Malfoy.

Ecco la mia famiglia

Angolo autrice

Ecco qui la mia prima Dramione.
Io adoro questa coppia😍😍
Spero che vi piaccia.

Un bacio

Řëßĕçćã

one-shots || DRAMIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora