II

529 18 1
                                    


Il vento si infrangeva tra le varie lapidi.
Era la mattina del 2 novembre e Hermione era andata a trovare il suo grande amore.

Aveva lasciato Scorpius da Narcissa.
Erano passati 2 anni da quando non si trovava più il corpo di Draco Lucius Malfoy e tutti  avevano perso le speranza nel ritrovarlo.

Tutti tranne una.....
Hermione ancora sperava nel ritorno di  Draco e come si sà: la speranza è l'ultima a morire.

-Granger-
Era Blaise,il migliore amico di Draco.

-Blaise, ciao- disse la riccia.

-Ciao a te, ancora nessuna notizia?!- le chiese il moro, entrando nella tomba e lasciando un lumino davanti al ritratto dell'amico.

-Ancora no, mai continuo a sperare che ritorni-

-Anche io lo spero, comunque come sta il piccolo Scorp?!-

-Bene, Narcissa si è proposta lei stessa di tenere la peste.....più tardi vado un attimo a mettere dei fiori nella tomba di Lucius e poi ritorno qui- disse la ragazza un po' amareggiata.

-Oh....si è fatto tardi....Pansy si starà domandando che fine ho fatto....fammi sapere se hai notizie e salutami Scorpius eh......ciao- disse Zabini allontanandosi.

Hermione si alzò e andò a trovare suo suocero Lucius.

-Buongiorno Lucius e tanti auguri- disse la riccia.

-Buongiorno a te mezzosangue....Scorpius?!- domandò la figura del dipinto.

-È da Cissy- rispose solamente- ma tranquillo, vengono pomeriggio a trovarti- continuò.

-Puoi andare....io sto bene....ora credo che andrò a trovare il vecchio ministro Caramel- disse il biondo.

-buona giornata Malfoy-lo salutò la ragazza.

Il quadro non rispose.

Arrivata alla tomba del Furetto trovò una sorpresa inaspettata.
Draco Lucius Malfoy era lì, davanti a lei, in carne e ossa.

-Draco- urlò la ragazza saltandogli al collo.

-Granger....non credevo di mancarti così tanto- rispose il biondino stringendola di più a se.

-Non fare lo stupido, mi sei mancato moltissimo, lo sapevo che non eri morto-disse la ragazza.

Calde lacrime le scendevano dal volto.

-Mi sono dovuto allontanare per dei conti in sospeso- disse il biondino.

-Cosa hai combinato?!- gli chiese la riccia.

-Dei mangiamorte nascosti mi hanno inviato lettere minatorie e non ho voluto mettervi in pericolo- si giustificò.

-Ok, ora andiamo.....Scorpius non vede l'ora di vederti-

E così Hermione e Draco si diressero verso casa di Narcissa a riprendere il loro pargoletto e riprendere da dove avevano lasciato.
INSIEME.

Angolo Me.

Eccoci qui con un nuovo capitolo.
Buona festa dei morti cari lettori.
Questa storia è un po' più corta però spero che vi piaccia.
Un bacio.

Řëßĕçćã

one-shots || DRAMIONE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora