è mattina, decido di alzarmi dal letto per andare a fare colazione, ma poi mi ricordo che DOMANI SAREI PARTITA PER IL CAST DI HARRY POTTER!! oddio ancora non posso crederci. Dopo un pó sento dei passi, vedo mia mamma uscire dal bagno vestita con una camicia bianca ed un jeans nero,la vedo correre verso di me ed abbracciarmi dandomi il buongiorno.
Angy= su ginny devi andare a scuola preparati ...
Ginny= ok ci metto 5 minuti
cosi salgo in camera e mi vesto con un jeans largo nero ed una semplice maglia bianca aderente .
Una volta arrivati a scuola entro in classe e mi siedo al banco prendendo tutto il materiale, ero sempre la prima ad entrare in classe perche non volevo rischiare di nuovo di restare in piedi per sei ore grazie a quelle persone.
𝐹𝑙𝑎𝑠ℎ𝑏𝑎𝑐𝑘
Ginny = professoressa scusi il ritardo e che ho trovato molto traffico...
prof= niente scuse si sieda.
ginny = vabbene
sospirai e con la testa inizia a cercare un posto libero
sarah= vieni ginny metti qui vicino a me
ginny= oh si grazie
dissi sorridendo ,
Mentre mi sedevo qualcuno mi buttó a terra e mi diede calci dicendomi..
Sarah= credevi veramente che ti facevo sedere vicino a me mocciosa
disse sarah ridendo di gusto insieme a quei schifosi dei suoi amiciE cosi rimasi in piedi per tutte le 6 ore di scuola.
𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑓𝑙𝑎𝑠ℎ𝑏𝑎𝑐𝑘Vedo i miei compagni entrare con anche la prof stronza cosi decido di stare zitta tutto il tempo per evitare di litigare con qualcuno.
appena uscita da scuola sento un clacson suonare mi giro e vedo mia madre , cosi corro da lei ed entro nella macchina.Appena chiusi lo sportello vidi mia madre con un gran sorriso stampato sul volto ,ammiro molto mia madre è una grande lavoratrice e vorrei essere come lei una volta grande.
appena ritorniamo a casa pranziamo e ci divertiamo, poi arriva la sera e andiamo a letto presto visto che domani sarà il grande giorno.
-----------------------------------------------
ciaoo come và ? lo so che ora la storia è noisa ma fidatevi accadranno molte cose ...interessanti😏.. bacioni 💚🐍
STAI LEGGENDO
iL sogno di una ragazza
Romance[COMPLETATA] è la prima volta che scrivo una storia quindi a voi la lettura spero vi piaccia Trama: Ginevra underson una normalissima bambina di 11 anni aveva chiesto un provino al cast di harry potter accetteranno il suo provino ? inseguirà il suo...