Il concerto

324 6 1
                                    

21/12/14 H 5:30
La sveglia suona. Oggi è il giorno del concerto dei dear jack. Mi alzo mi metto un paio di leggins neri una felpa rosa fluo con il teschio nero. Un filo di trucco e via. Ah si dimenticavo mi chiamo vanessa e ho 15 anni. Salgo sull auto di mio padre e andiamo in stazione dove c'è Rebecca che ci aspetta. Mio padre mi saluta con un bacio sulla guancia e mi dice che deve andare da mamma a chiarire alcune cose sulla separazione. Saliamo sul treno e Rebecca si addormenta, tanto abbiamo più di due ore. Noi veniamo a Udine e il concerto si terra a padova. Sento l altoparlante che dice - signori e signore il viaggio è finito prego scendete- io scuoto Rebecca per un braccio e si sveglia e mi dice -vane ma che cazzo fai?- io le rispondo - amo siamo arrivate.- Scendiamo dal treno e andiamo al luogo del concerto. Arriviamo lì verso le 8:30 e ci mettiamo in fila. C eravamo solo noi che bello così avevamo il posto in prima fila. Dopo ore di fila il cancello si apri e noi ci fiondammo dentro ed eravamo sotto la passerella. Dopo circa un ora le note di " la pioggia e uno stato d' animo" si diffusero nel palazzetto e Alessio compari sul palco. Il concerto andò avanti e dopo l ultima canzone alessio annuncio -jackers vi aspetto al dear jack point dove vi firmerò i cd e faremo qualche selfie-. Io e Rebecca eravamo le prime. Quando la security apri la porta...
Entro nella stanza e trovo i 5 ragazzi seduti attorno a un tavolo.. Alessio mi dice -ciao cucciolina- io divento VIOLA. Pierozzi è stato subito colpito da Rebecca. Alessio mi fa -pandina dov' e il poster?-
Pandina??? Alessio si è bevuto???
Io non sono chissà che bella...ho i capelli lunghi fino alle spalle biondi ramati quasi rossi e gli occhi azzuri/verdi. Vabbe gli do il poster. Firmano prima gli dear jack e poi lui poi noto che prende dalla tasca un post-it e ci scrive dentro qualcosa... Poi mi consegna il poster e il bigliettino e mi dice- dear princess, chiamami quando vuoi- io lo abbraccio e gli dico -ciao Ale-
Io e reby usciamo dal palazzetto e ci incamminiamo verso la stazione. Prendiamo il treno e ci addormentiamo. Dopo un ora mi svegliai con un tremendo mal di pancia. Guardo il sedile... poff il ciclo... cazzo non ci voleva. Sento vibrare il mio cellulare e mi compare un numero sconosciuto...
INIZIO CHIAMATA
Io: -pronto?-
X: -ciao pandina sono alessio-
Io: -ciao alex
A:- bellissima dove sei? Io sto andando a Udine per salutare mio cugino-
Io: davvero? Io abito a udine. Comunque sono in treno.-
A:-aspettami in stazione-
Io:-eh amore se vuoi tu do il mio indirizzo perché ho avuto un piccolo problemino femminile-.
A:- ah ok allora facciamo a casa tua?
Io:- l' indirizzò e via ******* n **
A:- ci vediamo lì-
Io:-ciao ciuffo-.
Scendo dal treno, accompagno reby a casa e poi vado a casa mia, infilo la chiave nella serratura e giro entro e...

***SPAZIO AUTRICE***
Vi è piaciuta? Continuo a 5 like :)
Vane <3

~ALESSIO BERNABEI~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora