Il giorno seguente~
T/N's POV
CHE BELLO! OGGI È IL MIO COMPLEANNO!
Ma mi sento anche un po' strana... Non ricordo con esattezza cosa sia successo ieri notte, ma ho un ricordo vago che io e Yuri abbiamo passato la notte insieme, ma non sono del tutto sicura di ciò. Per giunta, mi sento anche piena di dolori!! Mamma che male alla schiena!!! Ma quindi... Io e Yuri...
OH MIO DIO NON CI POSSO CREDERE!!!Skip time
Sono sveglia e sdraiata sul letto.
Non faccio in tempo a voltarmi dal lato opposto al mio che subito mi sento un braccio stringermi forte tutto in torno alla vita.
Yuri:"Buongiorrrrrrnoooooo! Come sta la mia Picciù oggi? 😼" mi dice con quel suo visino malefico, perché sa che non ci è andato per nulla piano ieri:)
Al che io gli tiro un ceffone in faccia.
T/N:"MA SEI SCEMO! TI AVEVO DETTO DI ANDARCI PIANO, E TU CHE COSA FAI? CI DAI DENTRO COME UN OSSESSO!😡" a queste parole, scoppiò a ridere
"Ops... Pardon, ma il fatto è che sei talmente pellahhh che non ho potuto reshishterehhh:>Mi perdoni?🥺"
Dannazioneeeee! Quando fa quella faccia è troppo adorabile per essere arrabbiata con lui🥺
T/n:"Vaaaaaa beeeeeneeeeeee per questa volta ti perdono^^ MA CHE NON SUCCEDA PIÙ! MI RACCOMANDO!"
Yuri:"Se lo desideri così tanto... D'accordo" disse un pochino triste, quindi cerco di tirargli su il morale sussurrandogli all'orecchio:"Sai che ti amo più di ogni altra cosa al mondo, vero?" e gli dò un bacio sulla guancia, ma il caro Yuri, perverso com'è, mi prende il viso e mi da un bacio sulla bocca. Quel bacio prima era un comune bacino,ma poi si è trasformato in un bacio alla francese, però dovetti fermarlo.
T/N:" Yuri, non vuoi mangiare? Perché io sì, quindi andiamo a fare colazione:)"
Yuri:"In effetti.... Sì dai andiamo!!"
Così ci lavammo,(io per prima e poi lui, non fatevi film mentali hihihi) ci vestimmo e poi uscimmo dalla stanza di Yuri,ma comunque credevo che mi facesse almeno gli auguri... Sinceramente sono un po' delusa... MA NON È CHE SE N'È DIMENTICATO?! 🥺... nah non penso... Infondo Yuri mi ama ed è praticamente impossibile che se ne dimentichi... Almeno credo...
Comunque! Mentre ero immersa nei miei pensieri, ci dirigemmo verso il nostro tanto amato club:>
Appena entrammo, c'era Akemi, che notò subito che ero molto dolorante, quindi fa un sorrisetto perverso, tipo così: "😏".
Akemi:" Uh uh uhhh! Qualcuno ieri sera ha perso la v3rg1n1t4 dal nostro caro e vecchio Yuri😏"
T/N:"E ALLORA? IN FONDO QUI SI FA SOLO QUESTO! E POI IO E YURI STIAMO IN SIEME ZIO! >/////<" risposi imbarazzata e arrabbiata.
Akemi:"Sì ma calmati hahah"
T/N:"SONO CALMISSIMA"
Akemi:"Okaaaay! Se lo dici tu:)"
Comunque mi sa che nessuno sa del mio compleanno oggi... E la cosa non è che me ne freghi più di tanto... Ma mi dispiace solo per Yuri... Voglio dire... Io e lui siamo una coppia...Yuri's POV
Oggi è il compleanno di T/n e voglio farle una mega sorpresa! Infatti le ho comprato un orsacchiotto di peluche gigantesco (che è persino più grande di me hahha), una scatola di cioccolatini e un braccialetto di coppia che, ovviamente, ho preso anche per me, come simbolo del nostro amore! Però devo far finta di non ricordarmi del suo compleanno perché altrimenti potrebbe scoprire tutto questo e sarebbe tutto mandato all'aria! TI PREGO SCUSAMI T/N 😖Skip time~
Dopo un po' arrivarono anche Tamura, Toono e gli altri.
Akemi:"Ragazzi! Un momento di attenzione, per favore ^^"
Tamura:"Cosa vuoi nanerottolo?" rispose irritato...
Bah, quello è sempre di cattivo umore... Mamma mia, ma fatti una risata qualche voltaaa!
Vabbè, detto questo, torniamo a noi...
Akemi:"Oggi è il giorno in cui vedremo chi dovrà essere" la vittima"della nostra 0rg1a! Hihihi😁
V3rg1n3ll1 vanite a noiiii hahahah"
Toono:"OH NOOOO! ADESSO DOVRÒ PRENDERE PARTE ALL'0RG1A!! NO, NO, NOOOOO!" disse rivolto a Kashima, che anche lui a sua volta disse lo stesso, però non sembrava che ciò gli desse così fastidio.Skip time
Akemi:"CHE BELLO! ADESSO VENITE QUIIII^^ SU SU, NON SIATE TIMIDIIII:>"
All'0rg1a dovevamo partecipare io e ovviamente tutti gli altri componenti del club.
Toono:"NOOO! NON LO FARÒ MAI!"
Tamura:"EDDAI MUOVITI TOONO! NON VOGLIO PIÙ ASPETTARE!"
Toono:"BEH, MI DISPIACE DELUDERTI, MA NON VOGLIO FARLO!! E NON LO FARÒ MAIIII"
Poi interviene Kashima.
Kashima:"Ragazzi... Devo dirvi una cosa... Prima che facciate qualsiasi altra cosa..."
Akemi:" Va bene, dicci tutto^^"
Kashima:"in realtà io e Toono ci stiamo frequentando da un po' di tempo, ma non ve lo avevamo ancora detto, e questo mi sembra un momento opportuno perché non sopporto di vedere Toono che viene toccato da altre persone... E questo ne è la prova! "Kashima si avvicina piano piano a Toono e gli da un bel bacio che subito passò ad essere più passionale.
ADOROOOOOOOOOOO
SEMBRA QUANDO BACIAI PER LA PRIMA VOLTA LA MIA BELLISSIMA PICCIÙ ✨W✨
Quindi ci guardammo imbarazzati e ci prendemmo per mano.
AWWW È COSÌ KAWAII🥺😍Akemi:"SONO CONTENTISSIMO PER VOIIII^^"
Kashima:"Grazie^^"
Toono:"G-graz-zie..."
Interviene subito Tamura, che non sembra per nulla contento.
Tamura:"CHE CAZZO SIGNIFICA?! LORO SOLO PERCHÈ STANNO INSIEME, NON SIGNIFICA CHE NON DEVONO PARTECIPARE ALL'0RG14!"
Akemi:"Tamura, modera il linguaggio e fatti gli affari tuoi. È la loro vita. Decidono loro! E SE A TE NON STA BENE TE NE PUOI ANCHE ANDARE!"
Tamura:"Ma-"
Akemi:"NIENTE MA! FATTO GLI AFFARI TUOI!"
Tamura:"E va bene... Uff... Che palle..."
Akemi:"TAMURA! IL LINGUAGGIO!"
Tamura:"MAMMA MIA CHE ROMPI CHE SEI!"
Akemi:"Lo so, lo so^^"T/n's POV
Yuri:"Hey Piccù!"
T/n:"Cosa?"
Yuri:"Seguimi"
Ci allontanammo da lì, mi prese per mano e, proprio in quell'istante, notai che il mio battito cardiaco era accelerato e mi sentivo le guance calde... Probabilmente ero anche rossa... Però sono anche arrabbiata con lui perché non si è ricordato del mio compleanno...
Camminammo e camminammo, fino a quando ci avvicinammo ad una porta.
Yuri:"Chiudi gli occhi, ho una cosa da mostrarti!"
T/n:"Ehm... Okay... MA NON FARMI CADERE!"
Yuri:"Ma no tranquilla haha"
Yuri:"Adesso aprili"
Appena aperti, mi ritrovai difronte un enorme orso di peluche con vicino una scatola di cioccolatini e un braccialetto!
Yuri:"Piccù, auguri! Buon compleanno! ^^"
Vedendo tutto quello, mi commossi e mi ci fiondai addosso, stritolandolo di abbracci!
T/n:"YURIII! MA ALLORA NON TE NE ERI DIMENTICATO!"
Yuri:"Come potrei dimenticare un giorno così importante?^^"
A quelle parole mi sentivo il cuore in gola! Ero super emozionata!
Y/n:"MA VIENI QUIIII"
Lo presi e lo riempii di baci che anche lui ricambiò, fino ad arrivare ad un bacio sulle labbra.
Non riuscivamo più a fermarci, quindi si trasformò in un bacio più passionale.Yuri's POV
CHE BELLO! T/N NE È RIMASTA CONTENTISSIMA!
Ci staccammo da quel bacio che avrei potuto mandare avanti per ore.
T/n:"Yuri, grazie! Questo è il giorno più bello della mia vita! Ti amo!"
Yuri:"Ma figurati! Farei di tutto pur di renderti felice^^"
T/n:"Hey Yuri."
Yuri:"Cosa?"
T/n:"Posso farti una domandina?"
Yuri:"Già l'hai fatta hahah"
T/n:"Dai baka, dico sul serio!"
Yuri:"Vai, spara"
T/n:"Come mai ultimamente non parli più in modo strano? Voglio dire... QUELLA È UNA TUA CARATTERISTICA"
Yuri:"Ahhhh pensavo che fosse una cosa grave! Mi hai fatto prendere un colpo ahha"
T/n:"OI GUARDA CHE QUESTA È UNA COSA GRAVE"
Yuri:"Okay, okay... Comunque ho deciso di cambiare! Cioè, sarò sempre il solito Yuri pervy, ma non voglio più parlare come un rincoglionito, tutto qui hahaha"
T/n:"Ma sei serio?"
Yuri:"Mai stato così serio in vita mia."
T!/n:"MA SEI PROPRIO UN BAKA!CERTO CHE POTEVI DIRLO PRIMA! MI STAVO PREOCCUPANDO!
Yuri:" Ma dai! Scusa🥺"
AAAAA QUANDO FA COSÌ MI DA I NERVI PERCHÈ È TROPPO KAWAII PER RESISTERGLI!
T/n:"Ah... Ti perdono..."
Yuri:"DICI SUL SERIO?"
T/n:"Sì, dico sul serio^^"
Yuri:"YAYYY! Grazie mille T/n!
T/n:"Grazie a te, per essere così dolce con me^^"
Yuri:"AWWWW sei così cuteeeee🥰"
T/n:"Lo so, lo so😝"
Yuri:"È sai anche questo?"
T/n:"Cosa?"
Mi avvicinai piano piano verso il suo orecchio sinistro.
Yuri:"che ti amo all'impazzata." le sussurrai.
T/n:"Sì, sapevo anche questo ^////^"
La baciai è uscimmo di lì, ovviamente con tutta quella roba che le ho comprato con tanto amore.Continua~
BELLA BRO, COME STATE?? IO BENE ^^
PERDONATEMI SE VI HO FATTO ATTENDERE COSÌ TANTO PER IL CONTINUO, MA HO AVUTO UNA SERIE DI FACCENDE DA SBRIGARE😖
Comunque.... CI SI RIVEDE AL PROSSIMO CAPITOLO😜
STAI LEGGENDO
Amore a prima vista❤️
General FictionSarà una Yuri Ayato x (female) reader molto pella☺️☺️E niente... ENJOY :) P. S. è la prima storia che scrivo su Wattpad, quindi non giudicate male e apprezzate l'impegno, grazie :)