Emozione Interiore

11 3 0
                                    

Dammi tempo , concedimi spazio, fermati per un secondo

Molte volte sottovalutiamo L'importanza di prenderci del tempo o dello spazio per noi stessi.

Sottovalutiamo l'importanza dello stare con noi stessi, con il nostro io.

Certe volte siamo sempre disponibili ad ascoltare i problemi, gli amori, le sfuriate e i pensieri degli altri.

E tu? A te chi ci pensa se non lo fai tu ?

Avete capito dove voglio andare a parare ?

Si esatto dovremmo pensare un po' più a noi stessi in certi casi

E ciò non fa di noi degli egoisti ma semplicemente vogliamo essere più centrati e concentrarci per una volta nella vita su noi stessi.

Vogliamo essere noi per una volta a prendere le redini della nostra vita ed a procedere secondo ciò è più giusto per noi.

Perché?

Semplice vogliamo avere un po' di quella felicità che vediamo stampata sul volto degli altri.

Ma non per gelosia o invidia ma perché vorremmo essere esserlo anche noi.

Per essere più felici ed essere grati di ciò che ci è successo in un certo istante o attimo della nostra giornata.

L'attimo ragazzi miei è tutto ciò che conta.

Nulla ha senso prima di quel momento.

Nulla conta dopo quel momento.

Vogliatevi bene ed auguratevi di raggiungere sempre ciò che realmente desiderate e ciò per cui lottate.

Vogliate sempre il meglio per voi stessi.

Ombre NotturneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora