Dato che ogni personaggio avrà un suo ruolo ben definito, che non sempre verrà specificato in maniera esplicita, vi lascio delle presentazioni così che non vi confondiate.
Profile 1: XIUMIN, il Capo
VITA PUBBLICA: Ceo e fondatore della Kim&Co, casa di moda che sta raggiungendo in vendite i brand più famosi.
CONOSCIUTO COME: Kim Minseok
ETÀ: 32 anniProfile 2: LAY, il Vice
VITA PUBBLICA: Ceo agenzia di intrattenimento con gli idol dal miglior rendimento economico e qualitativo.
CONOSCIUTO COME: Zhang Yixing
ETÀ: 31 anniProfile 3: SUHO, il Tesoriere
VITA PUBBLICA: Proprietario del Diamond, night club più rinomato di Seoul, frequentato anche dal Presidente attuale della Corea.
CONOSCIUTO COME: Kim Junmyeon
ETÀ: 30 anni
Profile 4: CHEN, l'HackerVITA PUBBLICA: Programmatore di videogiochi al comando di un progetto di estensione mondiale.
CONOSCIUTO COME : Kim Jongdae
ETÀ: 30 anni
Profile 5: BAEY, l'InformatoreVITA PUBBLICA: idol solista di grandissimo talento, amato dai fan e di fama mondiale. Scala le classifiche ogni volta che pubblica un nuovo pezzo.
CONOSCIUTO COME: Byun Baekhyun
ETÀ: 28 anni
Profile 6: LOEY, il TrafficanteVITA PUBBLICA: Attore di drama e film molto apprezzato per le sue particolari doti recitative che l'hanno portato al successo in ogni ruolo da lui interpretato.
CONOSCIUTO COME: Park Chanyeol
ETÀ: 28 anni
Profile 7: D.O, la MenteVITA PUBBLICA: Politico democratico, al servizio del presidente come portavoce. Molto conosciuto per la sua giovane età e lo sguardo di pietra.
CONOSCIUTO COME: Doh Kyungsoo
ETÀ: 32 anni
Profile 8: KAI, il LadroVITA PUBBLICA: Performer e ballerino di grande fama. Tutti quanti lo conoscono per la gran maestria che possiede nel muovere il proprio corpo in armonia.
CONOSCIUTO COME: Kim Jongin
ETÀ: 27 anni
Profile 9: SILK, l'AssassinoVITA PUBBLICA: Modello di punta dei brand più famosi in Corea. Il suo viso tappezza ogni cartello pubblicitario e tutti lo vorrebbero come official ambassador.
CONOSCIUTO COME: Oh Sehun
ETÀ: 26 anniSpero che la storia vi possa piacere. È molto importante per me. E spero che anche voi sappiate apprezzarla e amarla come ho fatto io.
STAI LEGGENDO
NI.SO.【EXO】
FanfictionNi.So. abbreviazione di Nine Society, una delle società più segrete di Seoul e la più famosa all'interno dell'intera Corea. Tutti la conoscono, tutti la percepiscono attorno a sé... Ma... Nessuno sa come si possa entrare, nessuno sa chi ne fa part...