Capitolo 1

21 3 0
                                    

Ciao, io mi chiamo Riccardo, ho 12 anni.
Ma in questa storia non si parlerá di me, ma di Mirco e Bianca.
Mirco é mio cugino, in tipo abbastanza figo, alto e ha 17 anni.
Bianca é una Mia amica, non molto alta, bionda, molto carina ed é molto timida...
Bianca e Mirco si sono conosciuti in chiamata, infatti io e lui facevamo della lunghe chiamate ogni sera, quando non uscivamo, e un giorno ho chiesto a Bianca se voleva unirsi, e lei accettó.
Giá il giorno dopo Mirco mi disse che la trovava molto carina e ci mise molto poco per capire che era innamorato di lei.
Io ero felice per questa cosa ma purtroppo nonostante io ci provassi, bianca non vedeva Mirco in quel modo.
Bianca era molto timida e sicuramente anche se gli fosse piaciuto non l'avrebbe detto a me.
Mirco non si scoraggió e continuó a provarci.
Bianca era in tipa introversa e non c'era modo di avvicinarla trance a scuola, peró a Mirco non piaceva la scuola e non prendeva di bei voti.
Bianca invece sí, era molto brava a scuola e cosí, granite in mio suggerimento Mirco gli Chiese di poterlo aiutare a studiare, e lei accettó.

Questo capitolo é abbstanza corto ma tranquilli questa é solo una specie di introduzione, poi arriveranno capitoli piú lunghi, ciauuuuu👋👋
Fatemi sapere se ci sono errori🙏🙏💪💪👍👍 Brava continua cosí  #lagiuly08

Ho Bisogno Di Te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora