{9}

628 16 6
                                    

In the real life (È figo scritto così)
Archie stava andando a casa di Betty per parlarle. Era stanco di vedere la sua ragazza con il suo migliore amico, era geloso del rapporto di amicizia che c'era tra i due.
Suonò il campanello e poco dopo si ritrovò davanti la perfetta ragazza della porta accanto dai capelli biondi raccolti in una coda.
"Ciao Archie" disse sorridente la bionda
"possiamo parlare?" chiese il ragazzo con uno sguardo serio.
"che succede?" chiese preoccupata betty.
Betty fece entrare il ragazzo che lo guardava preoccupata.
"sono stanco" "di cosa?" chiese confusa la ragazza "di te e Jug" "siamo solo amici" "si ma da quando siete amici noi due non ci vediamo più".
La ragazza si stava innervosendo per il suo comportamento:non poteva essere geloso del suo migliore amico "Quindi? Che devo fare? Non devo più vedere Jug?" sputò acida
"se ci tieni davvero a me, allora si".
A quelle parole, betty si arrabbiò. "che cosa!? No Archie, lui è il mio migliore amico e non posso fare a meno di lui, quindi o lo accetti oppure la finiamo qui" "perfetto allora la possiamo benissimo finire qui". Il ragazzo se ne andò sbattendo la porta, mentre Betty scoppiò a piangere, ripensando alla conversazione con il suo, ormai ex, ragazzo.

Spazio autrice
Ammettetelo che siete felici ma incaspitati con la carota :)

-Serpent ❤️🐍-

Love Me Harder||Instagram BugheadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora